leggi meglioOriginariamente Scritto da Massimiliano Selvix
C'e' qualcuno che siede a sinistra
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
dimenticavo.. buona pasqua a tutti!
![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Per quanto riguarda il primo punto ho giÃ* detto che Prodi ha parlato quando e dove doveva. Un quarto di secolo fa.Originariamente Scritto da zi pacciano
Quanto al secondo punto io sono convintissimo che nella casa della libertÃ* ci siano degli alieni che si fingono esseri umani al solo scopo di sottomettere la Terra. Purtroppo nonposso dire i nomi in un forum pubblico.
Difendi la Terra! Sostieni l'Unione!
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
La carriera di Prodi è stata vivisezionata nè più nè meno di quella di SB, oggi e 10 anni fa perlomeno.Originariamente Scritto da Cliff
Con la differenza che su Prodi non si riescono a trovare reati; e allora quello che alcuni provano a fare è tirare fuori vecchie storie, come quella dell'abuso d'ufficio, come fossero attuali quando invece è bella scritte nero su bianco sentenza di assoluzione.
Quella della seduta spiritica poi, di recente, di 30 anni fa, memoria è meravigliosa nella sua pateticitÃ*.
Comunque do ragione di nuovo a Inocs; a parte Guzzanti e Zi Pacciano forse manco a destra danno più corda a 'ste baggianate.
Originariamente Scritto da Adriano 60
Forse che "a sinistra" una volta che c'è una sentenza definitiva si accetta?
E non essere di sx significa essere sinonimo di sostenere una persona impresentabile addirittura come capo del governo del Paese?Originariamente Scritto da Adriano 60
Allora mi sa che io sono proprio comunista ..................
Io nò!Originariamente Scritto da Massimo Bassini
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Super quotone a Mory !Originariamente Scritto da Mory
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri