Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 12202122
Risultati da 211 a 218 di 218
    Vento teso L'avatar di zi pacciano
    Capracotta(Is) 1421mt slm e Roma Tor Vergata 90mt slm
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Prodi è solo arrogante

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix
    Una zappata sui piedi, caro Zi Pacciano: tratte da quell'articolo di Wikipedia da te segnalato ci sono delle notizie interessanti che sembrano chiamare in causa tutti i livelli politici, istituzionali, militari, investigativi, etc che storicamente staNno nella parte politica da cui ti senti orgogliosamente rappresentato. Per dirne una: la Loggia P2 a cui ha aderito Silvio Berlusconi ( tessera 1816 se non sbalgio).

Ecco qua:

Qualcuno ha ipotizzato che nell'omicidio di Moro possa essere stata in qualche modo implicata la loggia massonica coperta P2 di Licio Gelli, o anche che le Brigate Rosse possano essere state infiltrate dall'intelligence degli Stati Uniti (CIA) o dall'Organizzazione Gladio, la rete clandestina della NATO destinata a contrastare l'influenza sovietica nei paesi dell'Europa Occidentale. Secondo queste teorie, Mario Moretti sarebbe stato “eterodiretto” durante il sequestro.
    Carmine Pecorelli, sulla sua rivista Osservatorio politico (Op) pubblicò un articolo intitolato “Vergogna, buffoni!”, sostenendo che il generale Dalla Chiesa fosse andato da Andreotti dicendogli di conoscere la prigione di Moro, non ottenendo il via libera per il blitz a causa della contrarietÃ* di una certa “loggia di Cristo in paradiso”.

Di Prodi si ipotizza un ruolo chiave niente pò pò di meno che in una seduta spiritica. Che senzadio!!

Ecco qua:

Perfino Romano Prodi (ex presidente della Commissione Europea) ebbe un ruolo mai del tutto chiarito nel reperimento delle indicazioni su un possibile luogo di detenzione e resta tuttora alquanto oscura la vicenda della sua presunta seduta spiritica con il famoso "pendolino", da cui sarebbe scaturito il nome di "Gradoli", che coincideva con il nome della strada in cui si trovava la prigione dello statista, ma che fu equivocato con l'omonima cittÃ* sul Lago di Bolsena.

Riprova, please.

Max
    ps Buona Pasqua
    leggi meglio
    C'e' qualcuno che siede a sinistra
    [URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]

Vento teso L'avatar di zi pacciano
    Capracotta(Is) 1421mt slm e Roma Tor Vergata 90mt slm
    Menzionato
    0 Post(s)

dimenticavo.. buona pasqua a tutti!
    [URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]

Vento fresco L'avatar di Jadan
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zi pacciano
    Io vorrei che prodi chiarisse a chi lo avversa questo suo segreto
    Sono convinto che nella sua coalizione c'e' chi era collegato alle br.
    Per quanto riguarda il primo punto ho giÃ* detto che Prodi ha parlato quando e dove doveva. Un quarto di secolo fa.

Quanto al secondo punto io sono convintissimo che nella casa della libertÃ* ci siano degli alieni che si fingono esseri umani al solo scopo di sottomettere la Terra. Purtroppo nonposso dire i nomi in un forum pubblico.

Difendi la Terra! Sostieni l'Unione!
    Maurizio
    Rome, Italy
    41:53:22N, 12:29:53E

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    159 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cliff
    Non mi sembra strana per niente, anzi: nella mia riposta precedente ho detto le tue stesse cose. Ma per lo stesso principio se c'è qualcosa di "strano" nella carriera di Prodi, ora che da cittadino "privato" diverrÃ* presidente del consiglio, si indaghi puntigliosamente e si scrivano articoli sui quotidiani, senza giustificarsi col fatto che l'ex presidente del consiglio ha fatto più magagne di lui.
    La carriera di Prodi è stata vivisezionata nè più nè meno di quella di SB, oggi e 10 anni fa perlomeno.
    Con la differenza che su Prodi non si riescono a trovare reati; e allora quello che alcuni provano a fare è tirare fuori vecchie storie, come quella dell'abuso d'ufficio, come fossero attuali quando invece è bella scritte nero su bianco sentenza di assoluzione.

Quella della seduta spiritica poi, di recente, di 30 anni fa, memoria è meravigliosa nella sua pateticitÃ*.

Comunque do ragione di nuovo a Inocs; a parte Guzzanti e Zi Pacciano forse manco a destra danno più corda a 'ste baggianate.

Menzionato
    159 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60
    Le medesime accuse erano rivolte a Prodi anche dai "giornali degli operai" (L'unitÃ* in testa) prima degli anni 90.
    Cosa sarÃ* mai cambiato da allora?

Forse che, essendo passato a pieni voti alla sinistra abbia ricevuto l'aura santificatrice?

Forse che "a sinistra" una volta che c'è una sentenza definitiva si accetta?

Menzionato
    159 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60
    ...che non è di sinistra.
    Punto e basta, non ci sono altre posizioni.
    E miseria, possiamo NON essere di sinistra?
    E non essere di sx significa essere sinonimo di sostenere una persona impresentabile addirittura come capo del governo del Paese?
    Allora mi sa che io sono proprio comunista ..................

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini
    Allora mi sa che io sono proprio comunista ..................
    Io nò!

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mory
    Certo, basta non essere di FI
    Super quotone a Mory !
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •