Originariamente Scritto da tifernate
OK! ma c'è un pero!
per la maggioranza delle forze politiche Ciampi è il primo candidato a successore di se stesso!
![]()
Sito Meteo https://meteoinpuglia.it
Stazione Meteo http://meteoinpuglia.altervista.org/putignano.htm
....si ma non credo lui abbia molta voglia di continuare, soprattutto in un tal clima.... (come dargli torto)Originariamente Scritto da Faina
Citta' di Castello(PG):
http://www.tifernometeo.tk/
Poi secondo me ha una certa etÃ*.....Originariamente Scritto da tifernate
![]()
Alla richiesta di Berlusconi "Richiedo verifiche", la risposta è stata "Berlusconi deve solo andare a casa".
Questa è arroganza!
Vista l'esiguitÃ* della differenza dei voti, credo sia nell'interesse di tutti procedere ad un riconteggio. PotrÃ* succedere che l'Unione si ritrovi con dei voti in più e di conseguenza più parlamentari...
Intanto in un seggio di Bergamo cittÃ* per errore 100 schede scrutinate a favore di F.I. erano andate a finire nel gruppo di schede dell'Unione. Se ne è avveduto uno dei presenti allo spoglio.
Capita, sarÃ* anche capitato al contrario, non dico di nò.
Attendiamo il riconteggio e saremo tutti più sereni.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Aggiungo che Prodi ha tutto il diritto di formare un nuovo governo.
Vista la sostanziale paritÃ* emersa da queste votazioni e viste le sue dichiarazioni precedenti "se c'è pareggio si torna a votare" (che oltretutto non trovo ma son certo di averglielo sentito dire) non sarebbe una cattiva idea di formare un nuovo governo misto, fare le riforme più urgenti o magari la sola riforma elettorale e ridare la voce al popolo che è sovrano.
Nel frattempo credo potrebbero esserci interesanti movimenti nell'ossatura politica nazionale, movimenti da me giÃ* caldeggiati in un vecchio post in AgorÃ* che adesso non trovo.
Ricordo solamente che qualcuno rispose "te piacerebbe" ad una mia riflessione in merito ad una ricomposizione verso il centro dello scenario politico.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ho appena sentito le dichiarazioni che il portatore di grosse coalizioni ha rilasciato ieri sera ai cronisti. Su radio 1.Originariamente Scritto da Adriano 60
Allora, SB parla di TANTE NOVITA', moltissime IRREGOLARITA' e BROGLI.
Alla domanda del cronista "le irregolaritÃ* sono equamente distribuite?" risposta secca: "Macchè, tutte a senso unico, ovviamente".
Ora, a me non sembra che questa sia una richiesta di verifiche. Queste sono accuse belle e buone al proprio ministro degli interni che ha organizzato brogli tutti a senso unico.
Come faccia a sapere che ci sono brogli e che sono tutti a senso unico PRIMA di qualunque controllo.....
Un minimo di serietÃ* da parte sua e anche da parte dei suoi tifosi sarebbe apprezzabile![]()
E un bel chissenefrega di quel che dice Berlusconi?Originariamente Scritto da diego72
Se le irregolaritÃ*, come credo, saranno equamente distribuite, tanto meglio!
Intanto andiamo alla riconta dei voti così da essere tutti più tranquilli, sia a destra che a sinistra, il resto lo vedremo in seguito.
Quoto ogni parola.Originariamente Scritto da digitos
Originariamente Scritto da Adriano 60
Questo l'hai scritto tu, vero?Alla richiesta di Berlusconi "Richiedo verifiche", la risposta è stata "Berlusconi deve solo andare a casa".
Questa è arroganza!
Quindi fammi capire:
SB sostiene che ci sono stati brogli a senso unico (accusando diversi presidenti di seggio nonchè il proprio ministro degli interni) -> Chissenefrega
RP sostiene che SB deve andarsene a casa (bada bene, in risposta a quanto sopra) -> Arroganza
Mi sfugge qualcosa![]()
Segnalibri