Zanzara.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
no,quello è un cognome lodigiano-pavese-mantovano.Originariamente Scritto da nucleo
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
fastidiosa come una Zanzara... potrebbe starci...Originariamente Scritto da nucleo
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
zazzera?Originariamente Scritto da Za
![]()
zangola?![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
In un libro, Woody Allen raccontava di quando aveva lasciato la propria sofisticata ed affascinante compagna perchè s'era invaghito inaspettatamente di una ossuta burina che si chiamava Billy Jean Zapruder che aveva la voce di un personaggio dei cartoni animati e masticava chewing gum anche quando dormiva.
Nessun riferimento a fatti e persone reali è per me possibile e non sarebbe neppure voluto, era così, per citare un autore di cui ho letto molto e che ha inciso nel mio imprinting ironico a volte anche troppo.
![]()
Originariamente Scritto da Thor
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Zamorano?
puzZA
Osservatorio meteorologico Cantù loc. Fecchio, 350m/slm - prov. Como.
Registrazione dati meteo giornalieri dal 2002
spero di non somigliargli...Originariamente Scritto da Mory
always looking at the sky
Ciao Tub!
Ma sei nata a Zazza?![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Segnalibri