E hanno ripreso pure "Brava Giovanna, Brava" della Saratoga con la verniciante in giarrettiera e ilk padrone di casa con occhio porco.
Quando passano in televisione quasi quasi mi vergogno di essere un maschio italiano.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
La Giovanna però è qualcosa di superbo, dai.
io non ce le ho presenti...![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Te beata...Originariamente Scritto da Za
Maurizio
Rome, Italy
Ho capito, ma giÃ* una così che fa la domestica non è credibile. Poi che la fa truccata, in minigonna e giarrettiere. Poi che si metta e verniciare in bilico su una scala coi tacchi a spillo. E' la STRONZAGGINE elevata a sistema. Se il probelma era far vedere le sue belle gambe, fatela stare in bikini sulla spiaggia, zoomate e finitela lÃ*. Non inventate una tale STRONZATA per tutto questo. EddÃ*i.Originariamente Scritto da Thor
Maurizio
Rome, Italy
Hai ragione, probabilmente è l'influsso delle commedie erotiche anni 80 con Lino Banfi e Edwige Fenech e simili.Originariamente Scritto da Jadan
Forse ricalca il sogno di ognuno di noi di avere una domestica simile, boh.
Concordo. Quello Spot è avvilente...credo che il 90% delle Donne se neOriginariamente Scritto da Jadan
sentirÃ* OFFESO, anche quelle "Non femministe"...
...E poi stanno tanto a rompe er cazzo con le Patatine di R. Siffredi...
Gorgonzola e Pere ?!? Blah........cmq lo spot nn l'ho Visto...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
SE qualcuno vuole documentarsi meglio sul gorgonzola e, contemporaneamente, sulla cretineria umana si guardi il filmatino (è quello che viene trasmesso in questi giorni in TV).
http://www.gorgonzola.com/adv.htm
Maurizio
Rome, Italy
apperò! anzi... appere!Originariamente Scritto da Jadan
always looking at the sky
Ciao Tub!
Fine e delicata, vé?Originariamente Scritto da Za
Maurizio
Rome, Italy
Segnalibri