Me ne fregherei dell’amicizia e ci proverei
Preferisco tenermi l’amicizia piuttosto che rovinare tutto
Originariamente Scritto da pio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
..ti ringrazio ......Originariamente Scritto da Buros
![]()
........ma non ero cattivo?Originariamente Scritto da Za
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi piace creare un po' di confusione mentale...Originariamente Scritto da pio
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Un'amicizia molto particolare con un soggetto di ***** opposto al proprio può facilmente sottintendere un'attrazione inusuale, anche se magari repressa più o meno volutamente.
Trovo comunque straordinario l'instaurarsi di un feeling "complice", mascherato ma ottimamente trasmesso, laddove le contingenze non consentano - eventualmente - ulteriori sviluppi. Sempre e comunque preferibili questi ultimi, nei limiti del possibile.....
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Cosa ti dico... ti dico che non so cosa dirti.
Semplicemente ogni caso ha il suo epilogo, in caso di fallimento potrai averla di nuovo come amica, magari non subito, chi lo sa, dipende da come la prende lei.
Io sono di solito contro le possibili relazioni in ambito lavorativo/universitario perchè possono creare disagi. A me è capitata una cosa simile l'anno scorso. Il problema ero però io che dopo il diniego non avevo molta voglia di esserle troppo amico.
Quindi nel tuo caso devi ragionare e capire cosa vuoi. Se hai poche possibilitÃ* di successo lascia stare.
Fine del discorso anche se su queste cose conto poco o nulla.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
..........di quella sono gia' fornito di mio............Originariamente Scritto da Za
![]()
Purtroppo non ho esperienze positive da proporre. Amore uccide amicizia, eccome se la uccide.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
........mai avuto donne amiche.........Originariamente Scritto da JK
![]()
Segnalibri