"Sono a cena con Haus... 6 geloso?"
(Haus è un allievo, bruttino a dir la veritÃ* per via del labbro leporino).
Mi chiede se sono geloso
Ma come sta?
dovrebbe rispondere...un po'..Originariamente Scritto da Buros
ma la ghe prova con tuti?
ninfomane?
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
No Haus è un amico e vive lì vicino. Lui ci prova ma ha un milionesimo di possibilitÃ* di farcela
Risposta mia:
"Sì. Ma tanto poi mi rifaccio sabato :-)".
io risponderei in modo differente...tipo:"fai pure,basta che poi la dai a me"Originariamente Scritto da Buros
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Fossi in lei e ricevessi tale risposta da te, te la darei nel 2050, non prima.Originariamente Scritto da Thor
![]()
Bravo, hai fatto beneOriginariamente Scritto da Thor
![]()
Anche la mia amica ha provato qualche volta a chiedermi se ero geloso quando si presentavano certe situazioni... io naturalmente le rispondevo di si ed a lei faceva piacere, lo si capiva dall'espressione sorridente che faceva![]()
zio canta...subito diretto...Originariamente Scritto da Thor
![]()
le donne sono cambiate...a me solitamente se dicevo loro di esser geloso(per quanto,non lo sono mai stato in modo opprimente)non facevano la faccia compiaciuta ma rispondevano con un sonoro "che palle".Originariamente Scritto da Buros
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri