Lo dico sin d'ora visto che saremo destinati a scontrarci in futuro più volte in questo spazio se ci sarÃ* concesso per tanto tempo,come spero!
Io ho votato con molto entusiasmo l'unione e i DS.
Ammetto che mi sarei aspettato una vittoria più larga,ma va bene anche così.
anzi meglio fa ringhiare ancora più di rabbia i perdenti.
Cosa mi attendo ora?
1)legge conflitto d'interessi!
2)ridare libertÃ* d'azione alla magistratura e processi fino in fondo
3)attuare la riduzione del 5% del cuneo fiscale
4)politiche ambientali di grande respiro e lotta al condono edilizio
5)modifica della legge Biagi,dando maggiori garanzie ai lavoratori,in particolare i giovani che ci hanno votato in tanti
6)maggiori finanziamenti alla ricerca e rivalutare i nostri grandi scienziati
7)sostentamento alla scuola pubblica e minori spese per quella privata
8)forte lotta all'evazione fiscale
9)rivalutazione della sanitÃ* pubblica,maggiori investimenti e crescita delle strutture per le zone disagiate e minori spese militari
10) abolizione della Bossi-Fini
11)ritiro immediato dall'Irak
12)nuova politica europeista e molto meno statunientense!
Bon!
Intanto mi bastano questi 12 punti.
Un bel programmino.
Lo sò che sarÃ* dura,ma dobbiamo provarci!
Uniti si vince!
![]()
Per quel che riguarda i pacs,che ritengo molto importanti,al momento personalmente non li ritengo una prioritÃ*.
Certo,ripeto saranno molto importanti!
Un bel terreno di battaglia anche all'interno dell'unione.
Vedremo!
In tutti i casi la parificazione delle coppie non sposate con quelle sposate,credo che sia una cosa di umana importanza.
5)modifica della legge Biagi,dando maggiori garanzie ai lavoratori,in particolare i giovani che ci hanno votato in tanti
La CIGL, Rif. Comunista, i CI ed i Verdi vogliono l'abolizione/cancellazione non la modifica.
Citta' di Castello(PG):
http://www.tifernometeo.tk/
Dovranno stare al programma giÃ* concordato!Originariamente Scritto da tifernate
E' un patto d'onore!
....dov'è che si parla della modifica della legge Biagi e non della cancellazione?Originariamente Scritto da maxver
http://www.unioneweb.it/wp-content/u...def_unione.pdf
.....una volta trovato il passaggio bisognerÃ* informare CIGL, Rif. Comunista, i CI ed i Verdi
Citta' di Castello(PG):
http://www.tifernometeo.tk/
Io ho espresso il mio programma,non quello dell'unione.Originariamente Scritto da tifernate
Quello che vorrei fosse fatto!
![]()
Per quel che riguarda l'unione,ripeto il patto d'onore è sul programma e tale va rispettato.
Lo dico sin d'ora,senza esitazione.
Se il governo cadrÃ* per mano di chiunque all'interno della maggioranza,siano rifondazione,mastella,rosa nel pugno,il sottoscritto che ha le idee ben chiare in politica,non voterÃ* mai e poi di nuovo mai per questa coalizione.
E' chiaro che non voterò mai in vita mia il cdx,ma andrò ad allungare la lista degli astenuti,schede bianche o nulle........
questo lo dico con estrema franchezza e chiarezza!
Ultima modifica di maxver; 14/04/2006 alle 15:56
Vai alle pagg 163-164 dove si parla di lavoro ed eventualmente citami la cancellazione delle legge 30.Originariamente Scritto da tifernate
Quanto a informare i soggetti di cui sopra avviso che io non ho intenzione di occuparmene; relativamente alla CGIL, che giustamente ha le sue opinioni, non mi risulta faccia parte dell'esecutivo quindi al momento è un problema secondario.
Io sono per l'Abrogazione TOTALE...Originariamente Scritto da tifernate
nn ricordo se nel programma si parlasse di "Modifica", se si, allora che si
modifichi fino a Renderla l'OPPOSTO di quanto è adesso!
E' un punto saliente...deprecarizzare il Paese....effettivamente, con tutto il
Rispetto , l'affetto verso i Gay e il mio fervente "non-Ruinismo"...i PACS possono
anche ASPETTARE!
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
ci dovremmo conoscere!Originariamente Scritto da claudioricci
non trovo tuo post in cui non sia d'accordo al 100%.
![]()
Segnalibri