Risultati da 1 a 4 di 4

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Se non lo dico a voi a chi lo dico ?

Sono andato in un ufficio per consegnare una lettera, il capo nonchè socio nonchè buon conoscente non c'era ed allora è arrivata la figlia.

Ma che bella gnocca!

Oltre all'aspetto mi è sembrata molto simpatica, un bel modo di fare, cordiale e mi ha ringraziato un sacco di volte per aver portato la lettera.

Volevo chiamare subito un altro socio e dirgli se era al corrente del fatto che un suo socio aveva una figlia così carina, ovviamente mi sono trattenuto.

Per ringraziare il Benefattore a nome della comunitÃ* maschile, festeggiare l'aver conosciuto una bella gnocca che - secondo le teorie del Ricci e lo dico in termini generici non essendo alla ricerca di una compagna - sarÃ* fidanzata con l'amministratore delegato che è campione mondiale di vela, tre lauree di cui una in filosofia antica e guida una ferrari, poi sono andato a mangiare un toast al gorgonzola, che mi è colato rovente sulla cravatta perforandola.

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Se non lo dico a voi a chi lo dico ?

Citazione Originariamente Scritto da Gdr
    Sono andato in un ufficio per consegnare una lettera, il capo nonchè socio nonchè buon conoscente non c'era ed allora è arrivata la figlia.

Ma che bella gnocca!

Oltre all'aspetto mi è sembrata molto simpatica, un bel modo di fare, cordiale e mi ha ringraziato un sacco di volte per aver portato la lettera.

Volevo chiamare subito un altro socio e dirgli se era al corrente del fatto che un suo socio aveva una figlia così carina, ovviamente mi sono trattenuto.

Per ringraziare il Benefattore a nome della comunitÃ* maschile, festeggiare l'aver conosciuto una bella gnocca che - secondo le teorie del Ricci e lo dico in termini generici non essendo alla ricerca di una compagna - sarÃ* fidanzata con l'amministratore delegato che è campione mondiale di vela, tre lauree di cui una in filosofia antica e guida una ferrari, poi sono andato a mangiare un toast al gorgonzola, che mi è colato rovente sulla cravatta perforandola.

E stavolta non ti è diventato duro?
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr

Ma che bella gnocca!

Ti Ringrazio che tu citi le mie teorie....essa è probabilmente fidanzata con
    l'inventore della Cravatta e lo scopritore del Gorgonzola....Riguardo a
    quest'ultimo, comunque, le mie teorie NON ne contemplano il consumo,
    nemmeno su un toast....Laddove una mia ipotetica cravatta fosse
    macchiata di quel liquido, probabilmente essa prenderebbe la Via della
    Pattumiera...

Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da claudioricci
    ... Gorgonzola....Riguardo a
    quest'ultimo, comunque, le mie teorie NON ne contemplano il consumo,
    nemmeno su un toast....
    Era delizioso. Io sono sicuro che preso a piccole dosi piacerebbe anche a te, magari una decina di PPM tanto per iniziare. Dovresti poi usare il dentifricio dei fratelli Bressone di Coldavero che è a base di Gorgonzola e sterco equino.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •