Non mi è sembrata così meritata la partita del Milan. Forse meglio dell'Inter fino al gol (e dico forse), dopo il vantaggio nel finale ha cercato più che altro di risparmiare le energie e si è un pò seduto.
Davvero buona partita dell'inter. Materazzi ha giocato in modo maschio, ma meglio del solito mi sembra.
Originariamente Scritto da Roberto MM
Ricordi quando mi davate tutti del "matto" quando un mese fÃ* parlavo di rimonta rossonera..??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Roberto, per me il Milan ha vinto meritatamente nel senso che ha, dal mio punto di vista, sempre tenuto sotto psicologicamente l'Inter che non ha MAI dato l'impressione di poter cambiare marcia.Originariamente Scritto da Roberto MM
Ripeto comunque che se uno guarda un match-clou del nostro campionato aspettandosi spettacolo in campo ... bè, aspetteremo a lungo ...
Ciao beo![]()
Stazione MNW. Il mio animale preferito è il fenicottero ladro alpino.
Beh Michele bisogna vedere cosa fa la Juve domani. Sarebbe un finale di campionat al peperoncino. In caso di sconfitta Juve non so cosa potrebbe succedere. Ma non credo andrÃ* così. Io comunque non mi permetto assolutamente di gufare domani...ù
Come non darti ragione Matteo. Spettacolo in Italia è impossibile al momento. A mio parere il miglior campionato europeo è quello tedesco al momento, semplicemente spettacolare.Roberto, per me il Milan ha vinto meritatamente nel senso che ha, dal mio punto di vista, sempre tenuto sotto psicologicamente l'Inter che non ha MAI dato l'impressione di poter cambiare marcia.
Ripeto comunque che se uno guarda un match-clou del nostro campionato aspettandosi spettacolo in campo ... bè, aspetteremo a lungo ...
Devo contradirti ,il Milan tranne oggi a quasi sempre dato spettacolo ......spettacolo il campionato Tedesco ? Ma se c'e solo una squadra degna ti tale nome ,le altre al massimo possono stare in centro bassa classifica in serie A,cmq calcio di livello inferiore,avessi detto campionato Inglese potevo essere in parte concorde con la tua tesi ........Originariamente Scritto da Roberto MM
![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Concordo col fatto che il Milan ha controllato psicologicamente la partita, pur giocando nettamente sotto le proprie possibilitÃ*. L'Inter da Villareal non c'è più di testa e anche se diversi giocatori si sono impegnati a fondo, la squadra non ha mai dato l'impressione di crederci veramente.
Per l'Inter inizia un periodo difficile a causa del cambio di proprietÃ*.
Pietro
Noi per intanto ci siam sacrificati per la giusta causa....Originariamente Scritto da Gravin
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Mala tempora curruntOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Pietro
Mi spiace,non conosco l'argomento![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
\o\
Segnalibri