****Originariamente Scritto da Euskadi1982
Mi trovo perferttamente d'accordo con voi cari ragazzi!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Voi, che pensate tanto al bene dell'Italia, vi augurate una situazione di crisi di governo, di stallo, pur di assecondare i giochi di potere di un uomo che prende in iro prima di tutto i suoi elettori... Siete incoerenti...Originariamente Scritto da giorgio1940
Ciao belli...
E forza italia, è tempo di credere.. alle stronzate!!! Di un pluripregiudicato!!! Dovreste solo nascondervi per la vergogna...
Supermega ROTFL!Originariamente Scritto da giorgio1940
Un capolavoro.
L'invito a rileggere 10 volte prima di spedire non dovrebbe riguardare solo le provocazioni.
E' la veritÃ*. E' stato detto dal Viminale (cioè dal suo Governo) che i brogli non ci sono stati.Originariamente Scritto da giorgio1940
Originariamente Scritto da giorgio1940
E' la veritÃ*. Legittimamente ha diritto a fare opposizione fino alle prossime elezioni.
#NousAvonsDéjàGagné
La mia deve essere corta davvero....mi pareva di Ricordare che unOriginariamente Scritto da giorgio1940
Presidente della Camera dovesse essere SUPER PARTES...
ah giÃ*...appunto, dimenticavo...voi, le Regole...figuriamoci!
cl.
Ultima modifica di C.R.; 15/04/2006 alle 23:29
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Fa benissimo a non entrare in inutili polemiche "celhoduriste".Originariamente Scritto da roby4061
Beh, ha parlato di BROGLI sicuri e a senso unico. Ha detto una minchiata, ha mentito sapendo di mentire, ma tu te lo sei abilmente dimenticato.Originariamente Scritto da giorgio1940
E ti sei anche dimenticato che in democrazia c'è questa regola assurda e odiosa, nonchè liberticida che impone a chi ha perso le elezioni (anche se la legge che aveva fatto per vincerle non ha funzionato come credeva - chi è il vero ********?) di dare le dimissioni e mettersi a fare opposizione.
Mi sa che sei TU quello con la memoria corta.
Segnalibri