Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Ma cos'era?

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ma cos'era?

Boh, per queste cose bisogna prendere in considerazione tutte le possibilitÃ*... ma a volte rimane sempre qualcosa che non si riesce a spiegare... cose simili sono state viste in Messico e Arizona mi pare... del resto nel filmato vengono fatte vedere delle immagini... mah...
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Vento teso L'avatar di nevefh
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Euskadi1982
    Sonda??? Ma avete visto bene???
    Non prendete in giro l'ufologia, l'argomento è molto più serio di quello che vogliono farvi credere...
    Esatto, in questi casi di UFH non sono molto aggiornato, ma da ex collaboratore del CUN (centro ufologico nazionale) sezione di Lodi, ora purtroppo non più praticante per vari motivi, vi assicuro che il il discorso UFO è davvero interessante quanto serio; senza andare nei dettagli per questione di privacy, ho ancora ben impresso nella mia mente le senzazioni provate durante le interviste a persone comunissime del lodigiano testimoni di avvistamenti, ricordo ad esempio ancora bene gli occhi terrorizzati di una coppia di 30enni appartati nei campi del lodigiano testimoni di evoluzioni sconvolgenti....!!

Roby
    Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
    www.meteocasale.com

Portale Meteorologico Lodigiano
    www.meteolodi.net

Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevefh
    Esatto, in questi casi di UFH non sono molto aggiornato, ma da ex collaboratore del CUN (centro ufologico nazionale) sezione di Lodi, ora purtroppo non più praticante per vari motivi, vi assicuro che il il discorso UFO è davvero interessante quanto serio; senza andare nei dettagli per questione di privacy, ho ancora ben impresso nella mia mente le senzazioni provate durante le interviste a persone comunissime del lodigiano testimoni di avvistamenti, ricordo ad esempio ancora bene gli occhi terrorizzati di una coppia di 30enni appartati nei campi del lodigiano testimoni di evoluzioni sconvolgenti....!!

Roby
    Puoi passare per caso l'intervista, o non è possibile? Grazie mille cmq

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •