Boh, per queste cose bisogna prendere in considerazione tutte le possibilitÃ*... ma a volte rimane sempre qualcosa che non si riesce a spiegare... cose simili sono state viste in Messico e Arizona mi pare... del resto nel filmato vengono fatte vedere delle immagini... mah...
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Esatto, in questi casi di UFH non sono molto aggiornato, ma da ex collaboratore del CUN (centro ufologico nazionale) sezione di Lodi, ora purtroppo non più praticante per vari motivi, vi assicuro che il il discorso UFO è davvero interessante quanto serio; senza andare nei dettagli per questione di privacy, ho ancora ben impresso nella mia mente le senzazioni provate durante le interviste a persone comunissime del lodigiano testimoni di avvistamenti, ricordo ad esempio ancora bene gli occhi terrorizzati di una coppia di 30enni appartati nei campi del lodigiano testimoni di evoluzioni sconvolgenti....!!Originariamente Scritto da Euskadi1982
Roby
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
Puoi passare per caso l'intervista, o non è possibile? Grazie mille cmqOriginariamente Scritto da nevefh
![]()
Segnalibri