saluto con gioia la promozione dei partenopei.........lo merita la citta' il suo cuore la sua generosita',la sua voglia di vivere, la poesia che questo popolo mette nel grigiore della vita quotidiana...sono commosso quando 50.000 persone affollano uno stadio,e' la parte romantica di questo calcio...........naturalmente insieme ai tifosi di firenze.............![]()
Bentornato Napoli in serie B![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
.sono contento soprattutto perche' il calcio lo misuro con la passione,non con i trofei o diritti tvOriginariamente Scritto da Alex
![]()
Al Pisa toccherÃ* invece scendere in C2
Ha perso pure oggi a Pistoia...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
W La Serie C 2
è ben meritata.......
![]()
![]()
![]()
![]()
pisanaccio
..........fateli mordere da gunter.........Originariamente Scritto da pisanaccio
![]()
Gunther un c' è più a Pisa ...
Notizia di poco tempo fa...
credo che Miam abbia comprato il Pontedera e ci sono in mezzo pure
Cicciolina ed un' altra ***** star..se non altre 2..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pisanaccio
Da TGCOM
Finita la festa per la promozione in Serie B è giÃ* tempo di proclami. Napoli ha accolto con grande gioia la fine di un incubo, ma vuole di più. La cittÃ*, i tifosi, il blasone della squadra lo richiede perchè la B va ancora stretta ai quasi sessantamila del San Paolo, a chi ha investito tempo e denaro per ridare dignitÃ* ad una squadra bistrattata e affondata nella terza serie nazionale e che ora chiede conto ai vertici della federazione ribadendo con forza l'intervento del presidente Carraro per riportare il Napoli in serie A, qualora ce ne fosse la possibilitÃ*: "Carraro compia un gesto, riporti il Napoli in serie A, ma io non chiedo nulla sono abituato ad ottenere le vittorie sul campo" - ha dichiarato il presidente Aurelio De Laurentiis, che ha anche teso la mano alla Figc - "Mi aspetto un segnale distensivo da pare sua, utile per trovare una pacificazione con i tifosi del Napoli". Poi largo alle parole di elogio per quella che è la prima vittoria sportiva del presidente al quale lui stesso spera ne facciano seguito altre e magari di maggiore prestigio: "Questa vittoria vale più di dieci Oscar, sono orgoglioso dei napoletani, ho speso più di 100 miliardi delle vecchie lire ma ne è valsa la pena". Dunque De Laurentiis re di Napoli, come riportava uno degli striscioni al San Paolo: "E' stato splendido cantare Oj vita mia. Adesso dovremo faticare ancra un po' ma il progetto sta entrando nel vivo. La riscossa è iniziata".
Siamo giÃ* alle minacce ... andiamo bene![]()
Probabilmente l'appello di De Laurentiis verrÃ* però accolto da Carraro: è un pezzo ormai che il calcio professionistico italiano è diventato politica, non sport ...
Che tristezza, mi spiace soltanto per il mio Lecce e il mio Vicenza che l'anno prossimo potranno trovarsi di fronte ai "raccomandati" partenopei ...
Che schifo, le contaminazioni della serie A stanno scendendo ormai nelle categorie inferiori![]()
Ultima modifica di Matteo (breganzese); 16/04/2006 alle 13:20
Stazione MNW. Il mio animale preferito è il fenicottero ladro alpino.
FORZA NAPOLI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' IL PRIMO PASSO VERSO LA GLORIA
![]()
purtroppo qualcuno(il breganzese)ha rovinato il topic!caro breganzese,mi fa schifo leggere cio' che scrivi tu......come fai a dire che il napoli e' una squadra RACCOMANDATA????????'siamo alla follia pura....come fai a pensare a una cosa del genere??????ti ricordo che il napoli e' stato umilato e sbattuto in C mentre altre squadre con mega debiti(lazio,parma) giocano ancora in A.....la lazio x motivi di ordine pubblico!lo scorso maggio sono cambiate le regole dei ripescaggi da CARRARO.....pescara e catanzaro sono stai ripescati per il secondo anno consecutivo(fino al 30 aprile 2005 non era possibile)....una regola fatta ad hoc per aiutare il raccomandato napoli.....vero breganzese????senza quel vergognoso cambiamento di legge,il napoli sarebbe stato ripescato in B secondo le leggi della figc.....invece no,carraro ha voluto farci l'ennesimo regalino!!!ci siamo fatti il secondo campionato di c e con rabbia,bel gioco e forza d'animo abbiamo raggiunto la B sul CAMPO(la b che ci era stata tolta a tavolino nell'estate 20004)!adesso arriva l'ennesimo cretino di tunro che getta fango sull'immagine del napoli.....breganzese di' la verita'????e' dura accettare la risalita di una squadra che odii!!!!!ormai anche i muri sanno che carraro e galliani(la FIGC)odiano il napoli...e i motivi sono ben conosciuti.....!darci dei raccomandati e' davvero ridicolo......!nessuna si ricorda chi e' davvero raccomandato:la lazio,il parma,il messina ecc.. una fiorentina ripescata dalla c1 alla B per farsi perdonare il fallimento....!!!il napoli non ha ricevuto ancora nulla...anzi ci hanno tolto tanto...!ripescarci in A non sarebbe un'aiuto,sarebbe solo un risarcimento per tutte le umiliazioni subite!se la legge e' ancora uguale x tutti(vedi lazio,parma,fiorentina,messina ecc...)il Napoli deve essere ripescato in A!se cosi non fosse,conquisteremo la A sul campo....ma la FIGC sara' ancora debitrice nei confronti del NAPOLI
![]()
certo che vicenza e' rappresentata in questo forum da 2 utenti(breganzese e il leghista-razzista...uff non mi viene il nickname......ah si l'altro e' verza)che odiano e disprezzano NAPOLI e i NAPOLETANI....!spero e credo che a vicenza non abbiano tutti questo odio verso napoli....
Segnalibri