http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ita_17120.html
Ehm...siamo arrivati allo sbando totale...leggete e stupitevi!
Benissimo...
Se si diffonderÃ* :
1) boicotterò qualunque prodotto PHILIPS
2) Se mai fossi costretto, SPEGNERO' il televisore a ogni spot pubblicitario
per poi riaccenderlo (a meno che non inibiscano anche quello)
...Oppure...
3) A ogni Spot, mi alzo e me ne vado, Sempliccemente....VOGLIO PROPRIO
VEDERE Se mi inibiscono Ciò...
Oppure infine ;
4) Niente Tv a Casa: problema risolto!
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Io opterei x i punti 1 e 3Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
.......io no la guardo mai..solo qualche tg........poi tutti di dvd........Originariamente Scritto da claudioricci
Un messaggio subliminale inviato poco prima della pubblicita' ti inchiodera' alla poltrona. Uno inviato dopo ti convincera' che e' indispensabile posizionare uno schermo al plasma proprio davanti al cessetto. Finirai le tue serate ingozzandoti di gorgonzola (potenza della pubblicita'..) seduto sul water per seguire in diretta tutte le partite di calcio, dalla serie A all'interregionale.Originariamente Scritto da claudioricci
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Poi vieno tu a casa mia a stirare senza ferro PHILIPSOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
Vuole solo quelli, come faccio?
![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Te metti la Roba Spiegazzata, senza StirÃ*!Originariamente Scritto da beppe
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Sei fortunato che sia LEI (Donna Riccarda un baciamano) a farlo. Da moi 50%, io stiro le cose mie e lei le sue.Originariamente Scritto da beppe
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
ma stiamo scherzando?! per fortuna guardo la tv solo 20 minuti al giorno!Originariamente Scritto da Zakarot
always looking at the sky
Ciao Tub!
Ma dove stiamo finendo??
Per fortuna non guardo quasi mai la TV![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri