Certo che sono grandi artisti della Satira!
Altro che i soliti disegnatorucoli di Sinistra...
guarda qua che arte! Che satira!
Ammazza! Questa si che fa ridere, ha ha ha ha , me sto a arruzzicÃ* da le risate!
"Unione Sovietica" ha ha ha ! Che ridere! Che genio!
Quasi quasi me ce iscrivo pure io...
cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
TU non cogli la sottile ironia, sei proprio un comunista.Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
anche io ho qualche manifesto simpatico...
...dopo il presidente operaio, gelataio ecc.ecc. ecco...
berluscacoatto.jpg
-@simo@-
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da alex74
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da maiella&cimone
![]()
sono abituato ad argomentare amico mio caro... ma di fronte alla caxxata scritta credo sia inutile qualsiasi tipio di ragionamento...Originariamente Scritto da roby4061
l`evidenza parla da se`...
ciao![]()
![]()
![]()
ma lo so!Originariamente Scritto da maiella&cimone
![]()
sinistra così sinistra colà...
scommetto che nei tuoi giudizi ti basi sul classico luogo comune per cui a sinistra si litiga, si negano certe visioni ma non si fa nulla per "costruire" un progetto...
Sono cazzate entrate nella mente di un popolo stupido e arrogante come quello italiano in cui uno va al bar e al mercato, poi torna a casa convinto di conoscere nei particolari la politica del paese assorbendo frasi fatte e dicerie e raccattando il meglio del "sentito dire".
Tutti professori che non ragionano però su un fatto importantissimo e vitale affinchè la democrazia non scada in una sorta di satyricon livellato verso il basso e che non fa ridere per nulla: la politica è una cosa seria e per parlare seriamente bisogna essere competenti ed informarsi quotidianamente.
in altre parole: basta frasi fatte che si riferiscono ad un ambito troppo generale e più riferimenti al concreto, alla situazione attuale.
Rigirando la questione posta da un forumista:"guarda non sono berlusconiano ma sò vedere dove ci sono idee e intenti,non darò il voto a Berlusconi ma con una sinistra così il meno peggio è la destra"..Perchè??..da cosa lo intuisci??..su che fatto ti basi in particolare??
ciaooooo
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Alex74! potresti fare un investimento interessante,vista la passione che metti nei tuoi discorsi politici...
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll...arch%26fvi%3D1
una vera meraviglia....
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri