dovrebbe fungere
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
gprs di aruba
28+iva e lo puoi usare tutto il tempo che vuoi
sono aggiornato a diversi anni fa, quindi, prova a controllare, magari non esiste manco più
http://gprs.aruba.it
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
...insomma, speriamo che alessio ci illumini! io non ci ho capito una mazza!
ma per navigare un paio d'ore fra forum, qualche sito di macchine e meteo quanti mega mi partiranno?!![]()
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Io ho fatto un abbonamento per la WAP della TIM (Maxxi wap se non ricordo male). Con questo navigo via cellulare al costo di 3 euro al mese, il limite e' di 193 MB.
Il primo mese mi scade in questi giorni.... navigando su forum e scaricando qualche foto o immagine radar in un mese ho consumato si e no 30 Mb!
Certo, se uno vuole usare il telefono come modem per collegarsi poi da un portatile non e' sicuramente l'ideale.... ma per forum, mail, radar e carte e msn direi che e' l'ideale oltre che decisamente economico!
Io come telefono uso un nokia 6630 (quindi sia UMTS che EDGE) quindi riesco ad avere una buona velocita' praticamente ovunque!
Io quando non mi trovo a casa ed ho qualche cent di tempo disponibile navigo con la GPRS Vodafone (20 Euro/mese per 30 ore di collegamento, che mi sono state aumentate a 60h/mese fino a Settembre....), e tramite il software Web Accellerator (downloadabile gratuitamente dal sito di Libero) viaggio ad una velocitÃ* accettabile soprattutto in orari non di punta.
Lo consiglio a chi debba navigare senza grosse esigenze di download.
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Al Piaz sicuramente non c'è UMTS, andrei con l'Edge di TIM per non spararsi in testa con il GPRS normale![]()
oggi è il primo giorno che mi collego tramite telefonino!
non avendo rete telefonica fissa a casa, ho pensato di utilizzare il telefonino per collegarmi a internet i week-end e le feste
(altrimenti mi collego dal lavorodurante la settimana)
devo dire che con il GPRS effettivamente la velocitÃ* è piuttosto ridicola (praticamente un 56k), però i costi non mi sembrano male!
8 euro al mese con la WIND che mi permette di navigare per un corrispettivo di 100 MByte/mese! sto cercando di capire se riesco a stare entro questo limite, per ora vedo che navigando un pò e guardando carte qua e lÃ* ho consumato 5M in 20 minuti, con sotto norton che sta scaricando gli aggiornamenti!
altrimenti dovrò passare all'offerta 20 euro/mese per 1 Giga/mese!
![]()
In 3h e 40' che il pc è avviato ho giÃ* 42Mb all'attivo e non ho nessun antivirus che aggiorna e nemmeno software p2pOriginariamente Scritto da MarcoCdF
![]()
Edge di Tim.
ma allora sono io lo sfigato!
ho abbandonato l'operazione (spero temporaneamente) dopo aver bestemmiato una settimana intera e aver probabilmente parlato con tutti i ragazzi dei call centre tim![]()
![]()
![]()
non ne potevo veramente più!
il PC è correttamente impostato, il cell pure, il cavo funzia risultato:
in qualsiasi ora del giorno e della notte il cell si collega alla rete un colpo su 25 e quando si collega sta connesso per non più di 3 secondi! quasi immediatamente i byte ricevuti si bloccano mentre tentano di aumentare i byte inviati! Una volta è rimasto connesso 20 secondi e ho pure scaricato una pagina!
vi giuro che le ho provate tutte![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho buttato nel cesso i 20 euro della scheda mensile, che non ho mai potuto sfruttare.
Non so, prenderei anche una scheda di un altro operatore, così per provare, ma non ho proprio più voglia di richiare anchora di tribolare per settimane![]()
osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
http://www.youtube.com/elnibi
Segnalibri