Un bel sughetto alla boscaiola....
Soffrittino di verdurine: aglio, cipolla, sedano e carota
Spezie: un pochino di timo e di maggiorana, pepe e sale.
Terminate le operazioni di soffriggimento, un bicchierino di vino Porto rosso da far consumare a fuoco bassissimo.
Dopodiche' aggiungo un po' di funghi porcini (Scherini surgelati, buonissimi) ed un po' di acqua per la cottura degli stessi.
Completo il tutto con un vasetto di pelati e faccio cuocere per un'altra mezz'ora, in tegame di coccio. A fine cottura aggiungo dell'olio di oliva.
Questa sera per cena: abbondante razione di pasta (conchiglie) condita con il
sughetto alla boscaiola e spolverata da abbondante parmigiano....![]()
![]()
Buon appetito!![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
io ho una bella spaghettata con le cozze![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
le Cozze sono delle abitanti di Trecate particolarmente brutte n'est pas?Originariamente Scritto da Davide1987
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
quindi tutte?Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Originariamente Scritto da jacksinclaire
no![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Svaccatori....
Ecco qui la creatura:
Allegato 18702
In un momento di estro ho aggiunto un po' di birra (lattina aperta e languente nel frigo, era un peccato buttarla..) e dei dadini di speck.
Niente male, niente male....![]()
Ultima modifica di Tubular; 30/05/2006 alle 14:25
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Che fame...Oggi ho saltato la colazione e ho mangiato per pranzo(e in tutta la giornata) 2 fette di pane da toast con del grana (no,non per seguire i consigli di Percival,sono solo a casa e senza voglia di cucinare...).
Buon appetito Tubbbbular,buon appetito...
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
Tubolar ,era una bontÃ*?![]()
boh,non so,non frequento certi postacci.Originariamente Scritto da fedex
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri