Girando per la cittÃ* mi sono imbattuto in una miriade di ragazze che presentavano un look decisamente eterogeneo, che ne pensate voi, preferite le ragazze che si truccano e si curano in modo meticoloso oppure siete dell'idea che un po' di naturalitÃ* non guasta nell'esternare il proprio lato femminile??
Io propendo per la seconda opzione: talvolta il trucco appesantisce e carica eccessivamente l'espressione, rendendola artificiosa e poco amichevole, quasi invadente e aggressiva...
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Per quanto mi riguarda, sono dell'opinione che non solo la ragazza ma anche il ragazzo deve curarsi e presentarsi in un certo modo.
I ragazzi con cui ho a che fare per varie questioni mi incutono più simpatia se si presentano ben rasati soprattutto sul petto: il mio lavoro di massaggiatore o rende quasi necessario e anche al tatto la pelle è più morbida per non dire...eccitante...
Ciao a tutti amici miei!!
Preferisco senza un trucco eccessivamente pesante![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
io non esco mai senza la matita agli occhi; per il resto zero trucco, semmai la sera un po' di ombretto (in tinta con la maglietta ovviamente)
il curarsi e prendersi cura di se stessi è indipendente dal truccarsi tanto o poco.
Ultima modifica di Za; 17/04/2006 alle 23:52
always looking at the sky
Ciao Tub!
niente trucco...non lo sopporto..apprezzo troppo tanto le ragazze al naturale!![]()
Odio le ragazze troppo truccate. In primis non mi piace troppo trucco. Inoltre se truccate sono passabili struccate potrebbero essere completamente diverse (-> brutte).
Il mio ideale è una ragazza al naturale con poco trucco, principalmente occhi e ludidalabbra.
Mi piace il lucidalabbra, mi fa *****.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
odio il trucco....soprattutto il rossetto.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
preferisco più naturali, poco trucco![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Se poi fai anche preferenze....Originariamente Scritto da roby4061
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Anch'io odio il trucco pesante..e infatti sto sempre leggera con il trucco..Però matita e lucidalabbra sono irrinunciabili, specie quando esco la sera![]()
Segnalibri