dicevo pour parlerOriginariamente Scritto da Tubular Bells
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Ci sono alcune che si truccano così tanto da sembrare delle maschere e delle prostitute.Io preferisco con trucco trasparente e alla mia ragazza dico sempre di nn truccarsi, deve apparire a me com'è.
Originariamente Scritto da roby4061
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
ecco.Originariamente Scritto da Tubular Bells
comunque guarda caso sono sempre uscito con ragazze poco truccate![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Dipende anche dalle occasioni: in discoteca va abbastanza bene pure un trucco pesante, risalta meglio con le luci un po' basse.
Certo il look "battona" non va bene per la festa di prima comunione del nipote (o forse sì?).
In generale meglio con un filo di trucco, questo sì.
Anche io preferisco il genere acqua e sapone. Meno male pero' che sulla vicenda le donne non hanno ancora evocato la par condicio...Originariamente Scritto da roby4061
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Forse dal punto di vista igienico la depilazione può avere effetti positivi, ma l'idea di depilarmi non mi sorride, credo per motivi puramente culturali. Però non sono affatto peloso, dunque ritengo che l'effetto depilazione avrebbe effetti trascurabili da qualsiasi punto di vista.Originariamente Scritto da Enesidemo di Cnosso
Comunque qui si parla di trucco, non di depilazione. Credo ci siano ragazzi e ragazze che si depilano e si truccano ma puzzano perchè si lavano poco o male, preferisco una ragazza leggermente irsuta ma la cui vicinanza non mi da l'impressione di stare vicino ad un sacco della spazzatura mal chiuso.
In genere le ragazze non sanno truccarsi, questo è il problema. molte si abbagasciano in buona fede solo perchè hanno modelli sbagliati, dovrebbero riuscire a truccarsi quanto basta per non sembrare una statua del Madame Trussauds, e invece...
![]()
Poco trucco, e del tipo "c'è ma non si vede"... se se lo può permettere anche nulla.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Non ho bisogno di radermi piuttosto di avere un 10kg in piu'Originariamente Scritto da Enesidemo di Cnosso
![]()
Poco trucco, ma assolutamente zero quando sono minorenni, che truccandosi credono di fare le fighe grandicelle, non accorgendosi che in realtÃ* si rovinano
Segnalibri