Venerdì prenderò l'aereo per andare a Napoli e visto che soffro appena appena di paura di volare (ieri ho prenotato il volo, stanotte ho dormito male e oggi non ho il solito abbiocco lavorativo, mi sta venendo un attacco di gastrite, tra ieri e oggi sono andato al cesso tre volte e ho giÃ* consultato 700 siti sui disastri aerei, giusto per farmi un po' di coraggio) pensavo di prendere del Valium per il volo. Però ho un dubbio: ma fa passare il senso di panico oppure ti lascia comunque impanicato ma semplicemente un po' più inerte/intontito?
Esperienze in merito? Io ho preso degli ansiolitici solo una volta in tutta la mia vita (forte sovradosaggio di lexotan per l'esame pratico di scuola guida) ma non mi ha fatto niente.
![]()
... pensavo anche alla valeriana, ma credo ti faccia ben poco...![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
una mia amica prende di sicuro qualcosa per il tuo stesso problema, ma non so se sia valium... di sicuro è qualcosa che la stordisce...
always looking at the sky
Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Za
Si si... è un'amica....
Si dice sempre così...
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Originariamente Scritto da bugigio
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Za
dai che lo sai....
#NousAvonsDéjàGagné
Originariamente Scritto da nucleo
![]()
C'avevo pensato peccato che una volta entrato in aereoporto non si possa fumare da nessuna parte![]()
Fatti un the!Originariamente Scritto da neeno
![]()
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
E fare una bella torta, così da prolungare i benefici?Originariamente Scritto da neeno
![]()
Tra l'altro,mi sono imbattuto in questa notizia:
Tgcom:
Pensavano ad un dono fatto da qualche studente particolarmente generoso e invece si sono ritrovati in ospedale per aver mangiato una torta farcita con hascisc.
E' successo ad una decina di insegnanti di una scuola di Lueneburg, nel nord della Germania. La stupefacente torta era stata lasciata in sala insegnanti da qualche sconosciuto.
Gli insegnanti hanno accusato nausea e vertigini. "Pensavano fosse un'intossicazione alimentare, ma i medici hanno individuato subito il problema: presentavano tutti i classici sintomi delle persone sotto l'effetto di droghe", ha dichiarato un portavoce della polizia.
Gli insegnanti non si erano insospettiti perché non è raro per loro ricevere dolci dagli alunni, anche nell'ambito di un progetto scolastico per la raccolta di fondi. Grazie all'esame del sangue e all'analisi di una fetta di torta avanzata si e' accertato che si trattava di hascisc. Sottoposti alle cure del caso, i professori sono stati dimessi. La polizia non ha identificato gli autori dello scherzo.
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Lui sapeva come fare
![]()
Stefano Giorgetti
Segnalibri