Anche qui in Veneto è sfruttato praticamente tutto il potenziale idroelettrico... Se non erro nel bacino idrografico del Piave (3899 kmq) ci sono 14 invasi alpini, senza contare quelli delle altre aste idrauliche a pochi km...Originariamente Scritto da roby4061
![]()
sì al nucleare![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Dopo essermi quasi addormentato durante il primo tempo della semifinale di Champions, ho deciso di guardare anch'io Superquark.
Ho trovato molto interessante soprattutto la seconda parte, quando hanno fatto un'approfondita panoramica su tutte le fonti di energia con i pro e i contro, analizzati in maniera obiettiva. Questa è tv di qualitÃ*!![]()
Ho visto anch'io ... magari fosse questo il servizio pubblico ... altro che grandi fratelli e reality...Originariamente Scritto da elnino
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Grande Piero Angela come sempre!![]()
Grande trasmissione.![]()
Dopo aver visto Super Quark ieri sera, sono ancora più preoccupato di prima della disastrosa situazione energetica italiana, ..... poveri noi!![]()
![]()
Strano StefanoOriginariamente Scritto da djordj
tempo fa in televisione mi era capitato di vedere un servizio giornalistico in cui si diceva che alcune zone (piccole, fortunatamente) ancora non erano completamente bonificate dalla diossina. Infatti i campi non venivano ancora coltivati.
Mi sbaglierò (lo spero vivamente)
![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Vista l'intera puntata, argomento energia trattato con buona obbiettivitÃ* ed in maniera comprensibile anche ai non addetti ai lavori
Spero che questo genere di trasmissioni aiuti l'opinione pubblica a liberarsi delle leggende metropolitane che nel campo energetico sono più presenti che mai...
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Mah guarda.Originariamente Scritto da Fabio68
Sinceramente se esistono quelle zone sono proprio piccole.
Pensa che nell'area dell'Icmesa è sorto un campo sportivo (Meda) e un centro piscine.
Forse esisterÃ* qualche ordinanza dispersa nei meandri della burocrazia comunale, ma di aree recintate non ne vedo.
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Se penso che su TSI1 queste trasmissioni vanno in onda spesso e soprattutto la domenica pomeriggio (condotta dal nostro amico Binaghi)...Originariamente Scritto da Cliff
Noi invece siamo qui ad esultare per UNA trasmissione.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Vero..Originariamente Scritto da StefanoBs
Finalmente una trasmissione degna di essere chiamata servizio pubblico.
Molto interessante ed obiettiva![]()
Segnalibri