Originariamente Scritto da zi pacciano
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono troppo forti!!! Dai, vediamo che combinano....![]()
18:37Tremonti: "Non riconosciamo ancora la vittoria dell'Unione" Anche dopo il pronunciamento della Cassazione il centrodestra non riconosce ancora la vittoria dell'Unione alle elezioni politiche. Lo ha detto il ministro dell'Economia Giulio Tremonti, nel corso della trasmissione Otto e mezzo su La7. Alla domanda del conduttore Giuliano Ferrara se la Cdl ancora non riconosca la vittoria del centrosinistra, Temonti replica: "Sì, è così". Per poi aggiungere: "Mi sembra che è l'applicazione della legge che prevede dei controlli, è una cosa da fare. Fatti questi controlli è giusto che chi ha vinto anche per un voto governi".
Siamo di fronte al DELIRIO !!
BASTA !!
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
ma basta, basta, bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da StefanoBs
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Quali problemi scusa? Li ha risolti TUTTI il governo procedente no?Originariamente Scritto da Adriano 60
Ora se ne creeranno di nuovi per far tornare il CDX a risolvere....![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
finalmente l'odissea politica è finita alemeno si spera visto che in Italia le sorprese sono dietro l'angolo
Di Forza ItaliaOriginariamente Scritto da Alessandro '88
![]()
Nooo, fino ad un mese fa il paese era allo sfascio.Originariamente Scritto da JK
Magicamente, ieri sera Fassino ha dichiarato a La7:
"Basta dire che l'Italia è al disastro, siamo il sesto paese più industrializzato del mondo"
Andiamo avanti col gioco di chi ce l'ha più lungo?![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
ho giÃ* detto qualche giorno fa quello che penso,si tratta di un colpo di stato,non violento,non armato come i "classici" colpi di stato che si vedono periodicamente nel mondo ma sempre di colpo di stato si tratta.Originariamente Scritto da StefanoBs
Dal momento che non possono farlo loro,questi hanno deciso di IMPEDIRE a chi ha vinto L E G I T T I M A M E N T E le elezioni di governare.
il governo Berlusconi era un regime e tale si sta dimostrando.
vergogna,pessimismo e rabbia.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri