Mi dispiace spezzare l'armonia di questa bellissima e spensierata sezione del forum ma desideravo rendervi partecipe del mio dolore e di quello di tutta la cittadinanza del mio paese per l'improvvisa morte di un bimbo di 5 anni, figlio tra l'altro del mio gommista di fiducia, che ad un tratto si accascia a terra e muore stroncato da un arresto cardiaco.
Ecco la notizia nell'home del sito del giornale del lodigiano:
http://www.ilcittadino.it/
Ciao Alessandro, spero tu possa sorridere in pace tra gli angeli...!!!
Roberto
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
Assurdo!
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
che brutta notizia...![]()
cavolo
![]()
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
Originariamente Scritto da nevefh
Sono rattristato per la dolorosa notizia...![]()
poi ..
"Ciao Alessandro, spero tu possa sorridere in pace tra gli angeli...!!!
Roberto[/quote]
Non è speranza ma certezza...![]()
pisanaccio
Un altro angelo vicino a Tommy
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Mamma mia che dispiacere norme!
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Segnalibri