Uela'.... ci sei mancata!!
Come hai fatto a resistere cosi' a lungo senza di me..?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Anche a me manca, cerco di non farci caso ma mi manca eccome.Originariamente Scritto da Elena
![]()
Elena![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Originariamente Scritto da Tubular Bells
Tubulare!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
InocsOriginariamente Scritto da inocs
![]()
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Ragazzi è stata breve ma meravigliosa, spero di riuscire a collegarmi presto.
Un grande e forte abbraccio a tutti, tranne ad Adriano perchè è un po' ciccio e non ce la faccio ad avvolgerlo con le mie braccia
Mi avvio verso casa , sono a Corsico e devo arrivare in Fulvio Testi
Ciao a presto..!![]()
![]()
![]()
Ciao. Aiuta Adriano a preparare le Valigie per la Russia.
Lo Spiedino, lo può portare!
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Un pò come una sveltina, in effetti...Originariamente Scritto da Elena
Ma se sono diminuito almeno 4 kg?!spero di riuscire a collegarmi presto.
Un grande e forte abbraccio a tutti, tranne ad Adriano perchè è un po' ciccio e non ce la faccio ad avvolgerlo con le mie braccia
Mi avvio verso casa , sono a Corsico e devo arrivare in Fulvio Testi
Ciao a presto..!![]()
![]()
![]()
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
ok, non vedo l'ora!Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
ciao elena!!!
a presto![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri