****Originariamente Scritto da Meteovers il malcontento
Una vita con queste "convinzioni" per me sarebbe orribile!
Non varrebbe la pena di essere vissuta.
Non sò se sono sufficente intelligente secondo i tuoi standart...
Sò solo che il credere in Dio, in un Dio Padre e buono che si china verso di me (e l'umanitÃ*) con il tenero Amore del mandare Suo Figlio a farsi incontro alla nostra debolezza e sete di Amore e d'Infinito, credere in questo, ritrovarmi quel poco di Fede che mi è stata donata, mi stÃ* sconvolgendo la vita!
Vorrei averne quattro di vite per gioire, per ringraziare, per gustare tanto dono,....una mi va stretta!
Non me ne frega una cippa se non arrivo alla "media dell'intelligenza umana", ma ringrazio sempre il Padre che nonostante la mia limatatezza, mi fa spaziare nell' "umano" concreto e toccabile in maniera piena.
Il fatto che non son nè scienziato, nè appartengo a religioni di sorta, mi fa esulare di fatto dalle tue categorie su esposte.-
Ti auguro di essere felice, almeno quanto lo sono io.
ciao,
Giorgio![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri