http://canali.libero.it/affaritalian...rainsider.html
...si non vi sbagliate, proprio colui che fino a poco tempo fa voleva togliere la proprietÃ* privata...![]()
W l'Italia
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se mettono un uomo che predica ancora il comunismo a capo della terza carica istituzionale, allora questo governo partirÃ* davvero nel peggior modo possibile..![]()
e meno male che hanno detto:"Cercheremo di rappresentare nel miglior modo possibile anche l'altra metÃ* degli italiani che non ci ha votato!".Originariamente Scritto da thunderstorm84
Si, mettendo a capo della terza carica istituzionale un uomo...che più a sinistra di lui c'è solo l'antimateria!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se Bertinotti predica il comunismo, io sono Marx in persona... Prima di fare certe uscite informatevi per piacere...Originariamente Scritto da thunderstorm84
è come dire che io mi chiamo Paolo Rossi, ma non per questo sono della famiglia dei Rossi (doppio senso volutoOriginariamente Scritto da Euskadi1982
)
...bravo.........Originariamente Scritto da Euskadi1982
![]()
No, è come dire che voi avete paura e ribrezzo per un'ideologia che neanche conoscete...Originariamente Scritto da Davide
.....detto tra noi nessun essere umano ancora lo ha conosciuto nella sua completezza............Originariamente Scritto da Euskadi1982
![]()
Se una sottospecie di ministro come calderoli ha fatto appunto il ministro,penso che Bertinotti possa divenire non solo Presidente della Camera,ma anche Presidente della Repubblica!
![]()
no, abbiamo semplicemente paura e ribrezzo per un'ideologia che ha fatto 100.000.000 (leggasi cento milioni) di morti.Originariamente Scritto da Euskadi1982
Segnalibri