basta,basta,basta..............ma ci rendiamo conto cosa sta' succedendo?...la destra ignora il fatto che questa strategia adottata per screditare la vittoria del centrosinistra(poi parlano del rispetto degli elettori)...e' quanto di peggio ci sia bisogno per il nostro paese?...........dicono che amano l'italia,che con loro siamo piu' rispettati all'estero...ma il loro atteggiamento non mi pare un atto d'amore...........un'ultima cosa infine............il centro sinistra ha preso piu' voti del centrodestra.......perche' e' alla camera che l'intero popolo ha il diritto di voto....................![]()
voglio un governo stabile che mi dia garanzie, non i comunisti al potere per 2 voti di differenza
,,,tutti lo vogliono........Originariamente Scritto da Davide
![]()
mettetela via!Originariamente Scritto da Davide
toca a noialtri.
a casaaaaaaaaaaaaaaaa
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Lo vorrei anch'io.Originariamente Scritto da Davide
Ma certo oggi la soluzione non è mandarci SB ............
perchè non avrebbe nemmeno quei 2 in più........Originariamente Scritto da Massimo Bassini
![]()
ciao Massimo e auguri!![]()
Preparatevi, stiamo giÃ* preparando i gulag per mandarci gli oppositori politici!Originariamente Scritto da Davide
![]()
![]()
Ma andiamo su, basta con "i comunisti al potere", sembra che la sinistra abbia vinto grazie a un golpe............
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
quando è la destra che attraverso un golpe vorrebbe annullare la nostra vittoria!Originariamente Scritto da simo89
![]()
ma la democrazia è più grande di loro e non fa nemmeno tanta fatica ad esserlo!![]()
![]()
insomma avete rotto le palle!!
basta!
1) ha vinto il csx
2) saranno cavoli del csx per governare
3) il cdx ha perso, è inutile continui a menare il torrone
4) e fategli fare sto governo. se non funziona si ritorna al voto.
5) chiudo qui.
6) mi sono davvero rotto.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
voglio anche io un governo stabile!!è la miglior cosa secondo me...
Segnalibri