scusa ero sovrappensiero...avrei dovuto rispondere "fino al secondo gallone si,poi divento allegro!"Originariamente Scritto da roby4061
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
e può scapparci la rissaOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Che Film era? nn ricordo....ricordo "fra una Baldracca e una Bottiglia, e una
bottiglia e una Baldracca..."
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
quello!Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
"nostalgico" ragazzi, non "allegro".....da "Due superpiedi quasi piatti"Originariamente Scritto da jacksinclaire
la citazione completa e corretta è :
"-Ma tu lo reggi il whiskey?
-I primi due galloni si, al terzo divento nostalgico e ci può scappare la lite!! "
Tutte le cose che provengono da un potere immortale, vicine o lontane, sono segretamente legate tra loro. Per questo, non puoi strappare un fiore senza far tremare una stella
....Always looking at the sky....
Co-Responsabile Regionale / Resp. Area Tecnica MeteoNetwork Puglia
azz! c'hai ragione...mi sono andato a vedere il dvd.Originariamente Scritto da Alessandro_cavallino
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Pero' e' d'un buono....
'Stasera altro bicchierozzo. Invece del minestrone pero' ho mangiato un bel pastasciuttone e mi fa meno effetto.
Appena la stanza smette di girare intorno a me, penso di riuscire a centrare il letto ed andare a nanna...![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri