E' simpaticissimo perchè mentre te lo da, ride ? Ma soprattutto: cosa intendi precisamente ?Originariamente Scritto da Matteo (breganzese)
![]()
ha detto che glie lo da,non fare domande indiscrete no? impiccione!Originariamente Scritto da Gdr
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Senta lei, Giardiniere, io reputo il Sig. Pakistano del mercato di Camden Town di Londra il miglior esercente di Kebab esistente sull'intera piazza anglosassone perchè ...Originariamente Scritto da Gdr
... dice le parolacce in italiano
E a me sta simpatico, hai mai provato a prenderlo da un tirolese che vende bradwurst in KarlsPlatz a Vienna?
Sgrunt![]()
Stazione MNW. Il mio animale preferito è il fenicottero ladro alpino.
grazie.Originariamente Scritto da fabio76
continua così!
sei l'unico che ha tirato fuori sta cazzata in un topic che parlava solo di cucina. l'unico.
buona ignoranza!
e ora torniamo a parlare di cibo.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Buonissimo il kebab ,lo preferisco con il loro pane tipo piadina,qui ci sono 4 posti che lo fanno,il cevapcici l'ho mangiato una volta ,ma era quello surgelato dell'eurospin e non era male.Comunque buono anche il nostro stinco,con il rafano,pochi giorni fa ne ho mangiato uno,che bontá la crosta.
Ultima modifica di naiva; 28/06/2006 alle 10:58
Segnalibri