Stavo pensando la stessa cosa riguardo al coefficiente di svaccamento di questo 3d...Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
ecco,ero sicuro che non avresti capito una beata fava.Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Sì, e anche per colazione..Originariamente Scritto da strauch67
http://forum.meteonetwork.it/showpos...1&postcount=73
All'andata ce li avevano serviti poco prima di una bella turbolenza me erano quelli in brodo (un'ora di ballo di san vito sopra lo Yunnan) e la mia compagna di viaggio ha onorato degnamente la toilette
Comunque la qualitÃ* mi è parsa buona anche se il mio parere è limitato dal mio essere, a sua volta, un limitato viaggiatore.
Ho comunque il sospetto che nel giro di un paio d'anni avrò modo di conoscere personalmente tutte le hostess della Cathay![]()
d'altronde, un thread che si intitola Za!...Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
in che senso?Originariamente Scritto da Folly
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
biBBlico, of courseOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
ps: tanto l'hanno per traversoOriginariamente Scritto da Folly
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
il CX, intendi??Originariamente Scritto da strauch67
Guarda che sono un uomo felicemente sposato e fedele, non sbavo mica dietro al primo ipersostentatore che ondeggia...
Porco mondo, pensavo che i 747 fossero più insonorizzati...sebbene avessi una fila tutta per me non ho chiuso occhio...
Colpa dei noodles o della cinesina carina alle mie spalle?![]()
basta girarsi.Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
za?![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri