Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
va che sei malizioso forte eh? non credo che Scheva volesse far intendere un doppio senso.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Non é una battuta ,ma una costatazione........Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
![]()
![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
è ufficiale che si tratta di una battuta di pessimo gusto?!Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Io non riesco a vedere il doppio senso. Mi pare così direttaOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
nel latte con aggiunta di omega3Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Ciao Tub!
Mamma mia Claudio,ora ho capito ma hai propio un chiodo fissoOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
perchè sei malizioso! comunista e malizioso!Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Cos'è? Una interonegativa? La mia noOriginariamente Scritto da Za
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
eh! mi piacerebbe una volta far analizzare tali prodotti....giusto per vedereOriginariamente Scritto da Za
se davvero ci mettono gli omega 3 o è solo un buon pretesto per far cacciare
soldi in più alle persone.
Ci vuole l'Atlantico!
Originariamente Scritto da strauch67
ehhhhhhh????????![]()
Ciao Tub!
Segnalibri