.........ormai e' fatta........aleeeee..........e tutti contenti(io poi...)![]()
t'ammazzo...gufo..Originariamente Scritto da pio
![]()
...noi domani si rischia un botto...con quei 4 scazzacani che abbiamo adesso come adesso....più che altro adesso mi affido ai passi falsi del Milan(se ne fa)...perchè confidare nei nostri adesso...
...domani abbìamo la Lazio...voglio una Scirea strapiena(almeno quella)...i laziali non penso saranno molti(l'anno scorso erano 500)...ragazzi...fuori le palle....
.....in effeti in questi ultimi tempi avete avuto un involuzione incredibile..........ma e' vero che camoranesi e' nervoso per l'arrivo di marchionini? poi mi ha colpito ibraimovic.....l'anno scorso pareva maradona......ora irriconoscibile........Originariamente Scritto da solojuve
![]()
vero, prevedo una goleada del Milan a Barcellona e poi finale Milan-Villareal senza storia
Originariamente Scritto da Davide
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
.......si,6-0 e tripletta di gattuso...........Originariamente Scritto da verza81
![]()
![]()
![]()
Ibrahimovic è diventato uno scarpone, incredibile, ma vero ... l'anno scorso non aveva nulla a invidiare nemmeno a Ronaldinho sotto l'aspetto tecnico puro (anche se Ronaldinho resta di un'altra categoria)... quest'anno involuzione pazzesca.Originariamente Scritto da pio
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Oddio...x me è molto difficile ke il milan vince a barcellona...cmq, lo spero x voi![]()
.... e al Barça la Champions League !!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
..stasera il campionato si riapre....................
Segnalibri