dite che avranno gia sbafato lo spiedo?![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
tu cosa avresti fatto?Originariamente Scritto da Davide1987
O sei un erborista vegetariano?![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
devo scappare.
ho una congiuntivite bestiale, e non riesco a stare davanti al PC
Ciao ragazzi, buona notte e buona domenica con lo spiedo del Pasqua![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
io me lo sarei gia sbafatoOriginariamente Scritto da beppe
![]()
Qualche cosa è rimasto, non so se dovuto a commensali non particolarmente voraci o al mio spiedo non buono!
Ecco qualche foto.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
bellissima tavolata.....deve essere bello passare una serata a tavola in buona compagnia![]()
ma chi eravate? riconosco per ora solo il president![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
C'era il Direttivo MNW: Jerry con Eva, Biddo, Karlett, GB.Originariamente Scritto da andrew182
I miei "vicini di casa" Marzio con Cristina e Federico.
Il Col. Giuliacci con Latini e un altro signore che mi sfugge il nome...del CEM.
Io, mia moglie e i miei due figli ovviamente.
Mancavano il dott. Verga del CEM, Alessio Djordj e Gio i quali hanno dato forfait per imprevisti impegni dell'ultim'ora.
SarÃ* per questo che è avanzato tutto sto spiedo?
Mi dovrò sacrificare per finirlo e addio dieta!
Cattivi!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
''un altro signore DEL QUALE mi sfugge il nome...'' :ZI:Originariamente Scritto da Adriano 60
Vedere avanzare del cibo ti manda proprio in confusione...![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Davide ne è avanzato proprio tanto...
..vai a trovare Adriano?
ha proprio un bell'aspetto quello spiedo wow![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da rainbow
spe che vado a vedere gli orari dei treni![]()
Segnalibri