ti siei fiondato sullo spiedo col paracadute?Originariamente Scritto da icekarl
![]()
![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
CiÃ*, poveriniii che vi siete offesi!Originariamente Scritto da beppe
Cattivone sto Adri che non vi fa assaggiare lo spiedo, nè?!?!?!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Non mi piaceOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
E allora fa bene a non farvelo assaggiare!Originariamente Scritto da beppe
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Vada per il cattivone.... in fondo hai sette anni piu' di me e mi han insegnato a rispettare i piu' anziani di me....Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Te possino....![]()
Crudele! E' tutto il giorno che provo un certo languorino!!!! Colpa tua!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
No ciaci, no spiedo
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Che peccato.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Pensare che ne ho dato un pò a mia Mamma e a mio fratello, ne ho mangiato anche oggi e nonostante tutto ne è avanzato ancora!
![]()
Offro una mia ricettina in cambio di un piattino di spiedo...Originariamente Scritto da JK
![]()
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Torquemada al tuo confronto era una personcina a modo...Originariamente Scritto da Adriano 60
Vuoi vedermi ridotto cosi'.. :![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Lui ciaci giÃ* magnati, e pure da tempo.Originariamente Scritto da JK
Lei ritorni nel suo ufficio a mangiar lo spiedo, tanto i ciaci non VELI faccio![]()
![]()
Segnalibri