nord europa
europa dell'est
area mediterranea
africa sahariana
africa sub-sahariana
medio-oriente
estremo oriente
subcontinente indiano
australia
nord america
america latina
caraibi
polinesia e affini
altro
Europa dell'est, in particolare Siberia, Ucraina e Repubbliche caucasiche
Attirato dall' Est/sud-est.In particolare da: Dalmazia,Grecia,Turchia..(ah Istanbul),Siria,Egitto,Israele,Libano, Iran,Iraq,India,Cina ,Giappone.
Ho avuto la fortuna di visitare alcuni di questi posti e ci tornerei subito se ne avessi l'occasione.
Inoltre anche un giretto in treno da San Pietroburgo a Vladivostock non mi dispiacerebbe.Aggiungiamoci pure la Guyana(Francese e Inglese)ed il Suriname.![]()
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
'aspita nessuno ha votato l'africa, non me lo aspettavo!!!![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
In questo forum di freddofili e nevofili era inevitabile pensoOriginariamente Scritto da Za
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
bah mi attira poco...solo paesi del sud africa come Botswana, Namibia e Swaziland..Originariamente Scritto da Za
pensa che io sono stracaldofila ma non l'ho votata neppure io!!!Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
però di solito è un posto che tira...![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
la polinesia mi piace tanto!!!c'è un bel mare..e poi non lo so
Ero indeciso tra Nord Europa e Nord America... alla fine ho optato per il Nord America, ma avrei preferito poterle scegliere entrambe come opzioni![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Ma infatti si poteva !! Volendo uno poteva sceglierle tutteOriginariamente Scritto da ale.
![]()
Originariamente Scritto da Gneve
Non me ne ero accorto
![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Segnalibri