nord europa
europa dell'est
area mediterranea
africa sahariana
africa sub-sahariana
medio-oriente
estremo oriente
subcontinente indiano
australia
nord america
america latina
caraibi
polinesia e affini
altro
qual è la parte di mondo che piu vi affascina?
always looking at the sky
Ciao Tub!
L'oriente soprattutto.
Sicuramente il nord Europa e soprattutto la Scandinavia,Stoccolma incantevole ,Rovaniemi magica e Oslo funzionale poi c'e Lofoten e qui si raggiunge veramente il Paradiso![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
a me in primis l'estremo oriente e in particolare il giappone, se non costasse uno sproposito ci andrei al volo!
poi mi ispirano un sacco la russia (mi piacerebbe un sacco fare la transiberiana)e, passando da un estremo all'altro, la polinesia!!!![]()
restando piu vicini, invece, l'europa dell'est...![]()
Ciao Tub!
mi affascina l'america latina!il mio sogno e' visitare la patagonia,chissa' se un giorno realizzero' il mio sogno
Specifico ESTREMO Oriente, giacchè il medio non mi ispira per niente.
ho messo nord europa(che costa più o meno uguale al giappone con la differenza di diverse migliaia di km in meno da percorrere)
Est-Europa
Nord America(inteso come Canada e la parte di USA adiacenti ad esso)
non ho scelto Australia perchè non mi affascina in sè,mi piacerebbe andare in New Zealand,questo si.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Jack,però il Pico Moreno meriterebbe una visitaOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
hai ragione, avrei dovuto scrivere australia/nuova zelanda!Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
appunto! migliaia di km da percorrere e un biglietto aereo molto caro da pagareOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
![]()
Ciao Tub!
patagonia, poi nuova zelanda.
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Segnalibri