dove si trova il posto in cui vado a passare tutta la prossima settimana?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
mmm...svizzera?
![]()
Tunisi?
un po' più in giù...esattamente dove c'è il nocciolo precipitativo.Originariamente Scritto da solojuve
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
ah....c'è una atollo al largo?Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Regina Coeli, insieme all'odontotecnico..?![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
naah,isola di Djerba vicina alla costa nonchè al nocciolo rosa-fucsia.Originariamente Scritto da solojuve
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
eh?Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
bah, vedrai che sta carta sparisce...![]()
![]()
se fosse prevista per il piemonte non ci sarebbero dubbi su questo...Originariamente Scritto da sgamasnow
ma lì di componente orografica ce n'è ben poca visto che è tutto deserto o quasi.
Ci vuole l'Atlantico!
Segnalibri