no no... era riferito alla tua risposta a Nosync... penso che abbiate gusti diversi, tutto qui... e poi: a me piacciono DI PIU gli uomini!Originariamente Scritto da Euskadi1982
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Ma la mia risposta a Nosync era riferito alla questione delle ragazze italiane, no a Illary DuffOriginariamente Scritto da Za
![]()
![]()
Sì l'avevo capito...ma evidentemente a lui piacciono delle bellezze diverse.Originariamente Scritto da Euskadi1982
![]()
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Per caritÃ* tra le italiane c è ne sono di più carine, ma non c è dubbio che se me la trovassi davanti........![]()
Beh pure io---Originariamente Scritto da rik14
![]()
Originariamente Scritto da Euskadi1982
![]()
Veramente sarebbe Grazia, Graziella e grazie al *****Originariamente Scritto da Davide1987
![]()
www.meteoviterbo.it
Dikke & Destroy!
Lui ci osserva!
Estremi 2009
Tmin: -6,4° (19/02)
Tmax: +16° (28/02)
[Estremi dal 1 Gennaio 2005: Tmin -8,6° (02/03/05) Tmax +39,2° (29/07/05)]
Ma per favore non fate i "superiori" con me che di musica ne conosco molta di piu' Voi
Wizard
Non è questione di gusti ma di statistica: in Italia su 10 ragazze ce ne saranno forse 2/3 carine in media, in altri paesi ben di piùOriginariamente Scritto da Za
![]()
sì, però porto l'esempio delle tedesche.Originariamente Scritto da NoSync
praticamente il 90% carine, ma passati i 20-25 anni scoppiano come botti (di birra...)
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Uhm, le tedesche... eccetto NE Germania, che peraltro restano abbastanza magre, c'è di molto meglioOriginariamente Scritto da verza81
![]()
Segnalibri