Che gara tiratissima!!!
Immenso.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
e' stato bravissimo,ha resistito senza sbavature![]()
![]()
Che sofferenza... ma alla fine vittoria![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Grandissimo![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Bravissimo schumi
Cmq c'è molto da migliorare alla ferrari...ho visto ke nella seconda metÃ* della gara è sceso moltissimo...da 9" da alonso è sceso a 0"...
Penso ke in un altra pista avrebbe vinto il pilota della renault, xkè a Imola sorpassare è quasi inpossibile...
E' successo come l'anno scorso, xò al contrario
si infatti hai ragione eh..bravo shumi,fantastico!!!!Originariamente Scritto da Zakarot
![]()
oggi, secondo me, si è avuta la dimostrazione che il grande campione che dovrÃ* succedergli deve ancora arrivare.
Alonso lo reputo un ottimo pilota ma di stoffa del grande campione non ne vedo, aveva una macchina da un secondo buono in più, doveva solo "convincere" schumi a fare una cazzata alla fine di cappelle ne ha fatte un paio lui!
Se l'hanno scorso il finnico non avesse avuto tutta quella sfiga secondo me il titolo manco lo vedeva (opinione indimostrabile, sorry)
Sarei tanto curioso però di vedere Kimi con una macchina decente...
Molto bravo a mantenere la concentrazione al massimo per molti giri senza compiere il minimo errore![]()
Gran bella vittoria!
Ma il circuito di Imola è il simbolo dei circuiti che non hanno senso.... per me, un circuito in cui NON è possibile fare neanche un sorpasso anche se si è 1/2 secondi più veloci rispetto a chi di sta davanti, non ha più ragione di esistere!
Mi auguro che venga modificato... abbiamo visto quanto siano belli i circuiti dove il sorpasso è + agevole!
Saluti, Wallis
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
Ma te ke ne sai, ke manco l'hai visto il gpOriginariamente Scritto da robby829
![]()
Ps. se stai libera vieni...
Segnalibri