Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Abusivo anche io!

Brezza leggera L'avatar di fedex
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Abusivo anche io!

Napoli. Zona Afragola. Quartiere San Marco.

Piccolo campo con destinazione agricola. Unico difetto: è di proprietÃ* RFI. Ci devono costruire la nuova stazione ferroviaria dell'alta velocitÃ*.

Ma degli abusivi ci avevano costuito delle case. Brutte e belle. Senza fognature e con allacciamenti abusivi alla rete elettrica. Sta di fatto che bisogna buttarle giù. Prima le autoritÃ* hanno cercato di buttarli fuori ma questi rientravano nelle case poco dopo. Pareti murate e fili spinati non servivano a nulla. Dopo sonore proteste RFI ha pagato a ogni "intestatario" delle case abusive il doppio del valore della casa.

Cavolo ma allora tra condoni e premi anche io vado a costruire ville e catapecchie su prossimi cantieri!
    Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill

Federico Rubagotti
    MeteoNetwork

Vento moderato L'avatar di djordj
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Abusivo anche io!

Citazione Originariamente Scritto da fedex
    Napoli. Zona Afragola. Quartiere San Marco.

Piccolo campo con destinazione agricola. Unico difetto: è di proprietÃ* RFI. Ci devono costruire la nuova stazione ferroviaria dell'alta velocitÃ*.

Ma degli abusivi ci avevano costuito delle case. Brutte e belle. Senza fognature e con allacciamenti abusivi alla rete elettrica. Sta di fatto che bisogna buttarle giù. Prima le autoritÃ* hanno cercato di buttarli fuori ma questi rientravano nelle case poco dopo. Pareti murate e fili spinati non servivano a nulla. Dopo sonore proteste RFI ha pagato a ogni "intestatario" delle case abusive il doppio del valore della casa.

Cavolo ma allora tra condoni e premi anche io vado a costruire ville e catapecchie su prossimi cantieri!
    Purtroppo mi sa che non basta
    Stefano Giorgetti
    always looking at the sky

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •