con questo avatar proprio non ce la faccio a prenderti sul serio...
so che non è colpa tua, ma piu lo guardo e piu mi viene da ridere...![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
La Germania ha iniziato i preparativi per dichiarare guerra a Legnano. Mò so cazzi tuoi.Originariamente Scritto da Za
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
E io che c'entro???Originariamente Scritto da strauch67
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Mi spiace. Deutschland, Deutschland uber Alles. Quando si incazzano quelli non fanno differenze. O consegni Za al nemico oppure radono tutto al suolo...me spiazOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
La consegno all'uomo dai mille pettini affinche' le assegni un avatar random come a te. Puo' andar bene??Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Politicamente questo atto non comporterebbe alcun ripensamento da parte dei tedeschi. Torquemada, inoltre, in fatto di donne ha altri gusti. Provaci ancora Sam...Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Torquemada e' tornato dall'ultimo viaggio un po' distratto. Pensavo di vedere subito modificato il tuo avatar, invece....Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
O la mandiamo in esilio da Andrew182 ?Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Originariamente Scritto da Gneve
tu sei molto cattivo.![]()
![]()
Ciao Tub!
non capisco cosa ci troviate di tanto strano nella foto di strauch, solo perchè al momento dello scatto aveva un po di rossetto in più.. mah! sono strani questi lombardi...![]()
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Segnalibri