Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: sono ubriaco..

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito Re: sono ubriaco..

Citazione Originariamente Scritto da giorgio1940
    Preciso:
    duranti i due pasti principali della giornata, mai fuori pasto.
    Ci dai dentro però!

Vento moderato L'avatar di djordj
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync
    Ci dai dentro però!
    Fa bene al cuore!
    Stefano Giorgetti
    always looking at the sky

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valerio83
    io non ho ancora capito perchè la gente si vanta di bere tanto alcool...
    e chi si vanta? se uno e` sbriopnzo si diverte a raccontarlo e a scrivere cazzate, mica e` un vanto!

Brezza tesa L'avatar di Valerio83
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da maiella&cimone
    e chi si vanta? se uno e` sbriopnzo si diverte a raccontarlo e a scrivere cazzate, mica e` un vanto!
    non sto parlando di questo 3d ma in generale
    Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro

Ciao
    Valerio

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Suvvia, chi non si sbronza una volta ogni tanto ? La bevuta in compagnia fa parte di quei momenti di socialità specifici della vita in comune, è inevitabile che una "bella sbronza" che non termina in caserma dei Carabinieri o al pronto soccorso viene poi ricordata come un episodio da raccontarsi con gli amici.

Semmai spero che abbia guidato al ritorno la pulzella che compare con te nella foto. E poi tanto ubriaco non lo dovevi essere, altrimenti non saresti riuscito a portare a termine tutta quella sequenza di azioni coordinate che precedono la scrittura di un messaggio su un PC. Magari avresti vomitato sulla tastiera e per qualche giorno non avremo avuto tue notizie, certamente non via PC. L'hamburger rigettato è terribile perchè si insinua tra i tasti, scivola fin negli anfratti più remoti grazie al ketchup mischiato ai succhi gastrici ed al grasso di frittura delle patatine.

Io credo che sia presto per sospettare che il bere ti serva per riempire dei vuoti emotivi e culturali come lo è stato per me e per la maggior parte di coloro che scrivono su Agorà, noto ritrovo di ubriaconi, drogati, filoberlusconiani e comunisti.

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr
    Suvvia, chi non si sbronza una volta ogni tanto ? La bevuta in compagnia fa parte di quei momenti di socialitÃ* specifici della vita in comune, è inevitabile che una "bella sbronza" che non termina in caserma dei Carabinieri o al pronto soccorso viene poi ricordata come un episodio da raccontarsi con gli amici.

Semmai spero che abbia guidato al ritorno la pulzella che compare con te nella foto. E poi tanto ubriaco non lo dovevi essere, altrimenti non saresti riuscito a portare a termine tutta quella sequenza di azioni coordinate che precedono la scrittura di un messaggio su un PC. Magari avresti vomitato sulla tastiera e per qualche giorno non avremo avuto tue notizie, certamente non via PC. L'hamburger rigettato è terribile perchè si insinua tra i tasti, scivola fin negli anfratti più remoti grazie al ketchup mischiato ai succhi gastrici ed al grasso di frittura delle patatine.

Io credo che sia presto per sospettare che il bere ti serva per riempire dei vuoti emotivi e culturali come lo è stato per me e per la maggior parte di coloro che scrivono su AgorÃ*, noto ritrovo di ubriaconi, drogati, filoberlusconiani e comunisti.

Stefano sei un grande, ogni tuo messaggio mi fa morir dal ridere
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr
    Suvvia, chi non si sbronza una volta ogni tanto ? La bevuta in compagnia fa parte di quei momenti di socialitÃ* specifici della vita in comune, è inevitabile che una "bella sbronza" che non termina in caserma dei Carabinieri o al pronto soccorso viene poi ricordata come un episodio da raccontarsi con gli amici.

Io credo che sia presto per sospettare che il bere ti serva per riempire dei vuoti emotivi e culturali come lo è stato per me e per la maggior parte di coloro che scrivono su AgorÃ*, noto ritrovo di ubriaconi, drogati, filoberlusconiani e comunisti.

grande!!

come direbbe claudioricci, mi sei simpatico e mi stai sul cazzo al tempo setsso

Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valerio83
    figo... quando i miei amici mi raccontano di aver vomitato anche l'anima per aver bevuto tanto di questo e tanto di quello, io provo solo compassione...
    idem...poveretti credono di essere i padroni del mondo...ma concediamoglielo almeno per una sera

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Matteo C.
    idem...poveretti credono di essere i padroni del mondo...ma concediamoglielo almeno per una sera
    bhè io invece provo compassione per quelli che passano intere giornate al campo
    e si "divertono" a correre dietro ad una palla(non parlo dei professionisti ma di quelli che ogni giorno della settimana,domeniche comprese,li trovi nel campetto dell'oratorio seriosi come se la partitella fosse la cosa più importante del mondo)
    oppure provo compassione per quelli che si divertono a passare giornate nelle "fumetterie" a fare non si sa bene cosa(fumetterie....ma chi caz l'ha inventato 'sto nome?)....se voglio annoiarmi me ne sto chiuso in casa a fare la calza...tanto è stimolante uguale....
    questo per dire che ognuno ha il suo modo di divertirsi e che se tutti si facessero un po' di più i fattacci loro,ne avremmo tutti a guadagno.
    W la BIRRA!
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Burrasca L'avatar di Lioz
    Menzionato
    0 Post(s)

questo per dire che ognuno ha il suo modo di divertirsi e che se tutti si facessero un po' di più i fattacci loro,ne avremmo tutti a guadagno.
    W la BIRRA
    parole sante...
    Dati in diretta da Seregno

SNOWCHASER (dalla nascita)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •