Ci dai dentro però!Originariamente Scritto da giorgio1940
![]()
Fa bene al cuore!Originariamente Scritto da NoSync
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
e chi si vanta? se uno e` sbriopnzo si diverte a raccontarlo e a scrivere cazzate, mica e` un vanto!Originariamente Scritto da Valerio83
non sto parlando di questo 3d ma in generaleOriginariamente Scritto da maiella&cimone
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
Suvvia, chi non si sbronza una volta ogni tanto ? La bevuta in compagnia fa parte di quei momenti di socialità specifici della vita in comune, è inevitabile che una "bella sbronza" che non termina in caserma dei Carabinieri o al pronto soccorso viene poi ricordata come un episodio da raccontarsi con gli amici.
Semmai spero che abbia guidato al ritorno la pulzella che compare con te nella foto. E poi tanto ubriaco non lo dovevi essere, altrimenti non saresti riuscito a portare a termine tutta quella sequenza di azioni coordinate che precedono la scrittura di un messaggio su un PC. Magari avresti vomitato sulla tastiera e per qualche giorno non avremo avuto tue notizie, certamente non via PC. L'hamburger rigettato è terribile perchè si insinua tra i tasti, scivola fin negli anfratti più remoti grazie al ketchup mischiato ai succhi gastrici ed al grasso di frittura delle patatine.
Io credo che sia presto per sospettare che il bere ti serva per riempire dei vuoti emotivi e culturali come lo è stato per me e per la maggior parte di coloro che scrivono su Agorà, noto ritrovo di ubriaconi, drogati, filoberlusconiani e comunisti.
![]()
Originariamente Scritto da Gdr
Stefano sei un grande, ogni tuo messaggio mi fa morir dal ridere![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da Gdr
![]()
![]()
![]()
![]()
grande!!![]()
come direbbe claudioricci, mi sei simpatico e mi stai sul cazzo al tempo setsso![]()
![]()
![]()
idem...poveretti credono di essere i padroni del mondo...ma concediamoglielo almeno per una seraOriginariamente Scritto da Valerio83
![]()
![]()
![]()
bhè io invece provo compassione per quelli che passano intere giornate al campoOriginariamente Scritto da Matteo C.
e si "divertono" a correre dietro ad una palla(non parlo dei professionisti ma di quelli che ogni giorno della settimana,domeniche comprese,li trovi nel campetto dell'oratorio seriosi come se la partitella fosse la cosa più importante del mondo)
oppure provo compassione per quelli che si divertono a passare giornate nelle "fumetterie" a fare non si sa bene cosa(fumetterie....ma chi caz l'ha inventato 'sto nome?)....se voglio annoiarmi me ne sto chiuso in casa a fare la calza...tanto è stimolante uguale....
questo per dire che ognuno ha il suo modo di divertirsi e che se tutti si facessero un po' di più i fattacci loro,ne avremmo tutti a guadagno.
W la BIRRA!![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
parole sante...questo per dire che ognuno ha il suo modo di divertirsi e che se tutti si facessero un po' di più i fattacci loro,ne avremmo tutti a guadagno.
W la BIRRA![]()
Segnalibri