Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 917181920 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 192
    diego72
    Ospite

Predefinito Re: Bertinotti: "Ridimensionare Mediaset" ma è gelo anche nell'Unione

Citazione Originariamente Scritto da zi pacciano
    Fuoco a mediaset?
    Ma non erano pacifisti,garantisti,progressisti(per definizione),liberisti..
    Cosa stracazzo c'entra?
    Mediaset sta operando in regime di monopolio sovietico fumandosi nella pipa tutte le regole possibili e immaginabili.

Riuscite a capire questo piccolo dettaglio oppure il portatore nano di televisione intelligente si è portato via quel poco di buon senso che albergava suo malgrado all'interno della vostra scatola cranica?

Brezza tesa L'avatar di wallis
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Bertinotti: "Ridimensionare Mediaset" ma è gelo anche nell'Unione

Citazione Originariamente Scritto da diego72
    Cosa stracazzo c'entra?
    Mediaset sta operando in regime di monopolio sovietico fumandosi nella pipa tutte le regole possibili e immaginabili.

Riuscite a capire questo piccolo dettaglio oppure il portatore nano di televisione intelligente si è portato via quel poco di buon senso che albergava suo malgrado all'interno della vostra scatola cranica?
    Qui sta venendo fuori un modo di concepire la vista e la "giustizia" molto allarmante!!

Se sei con me sei un grande, se sei contro di me bisogna ridimensionarti... in qualsiasi modo: allucinante!!

E finiamola con questa assurda storia che chi non la pensa come la Sinistra non capisce nulla e non ha propri ideali... ma come ti permetti?

Saluti, Wallis
    La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)

diego72
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da wallis
    Se sei con me sei un grande, se sei contro di me bisogna ridimensionarti... in qualsiasi modo: allucinante!!
    Dove l'ho detto? Citare, please.
    Sto solo dicendo che mediaset occupa illegalmente delle risorse che dovrebbero essere a disposizione di ALTRI. Ho anche detto che le frequenze televisive sono della collettivitÃ* e NON di che ne ha l'utilizzo.
    Mi è stato detto che è un discorso del cazzo (super del cazzo), ma non mi è stato spiegato perchè.

E finiamola con questa assurda storia che chi non la pensa come la Sinistra non capisce nulla e non ha propri ideali... ma come ti permetti?
    Coda di paglia?
    Non ho parlato di destra o sinistra. Ho solo parlato di mediaset.
    Ho ricevuto alcune risposte logiche, indipendentemente dalla parte politica di chi le ha date, ed è nato un dibattito interessante.
    Purtroppo ho trovato anche chi si è limitato all'insulto a causa della propria incapacitÃ* ad argomentare. Forse è stata colpa mia, li ho soppravvalutati.

Mai e poi mai ho affermato le cose di cui mi accusi.

Come ti permetti TU di mettermi in bocca parole che non ho detto.

Grazie e ciao.

Vento teso L'avatar di zi pacciano
    Capracotta(Is) 1421mt slm e Roma Tor Vergata 90mt slm
    Menzionato
    0 Post(s)

Cosa stracazzo c'entra?

e allora bruciate mediaset,con la gente dentro o vuota?
    [URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]

Brezza tesa L'avatar di wallis
    Menzionato
    0 Post(s)

Come ti permetti TU di mettermi in bocca parole che non ho detto.
    Evidentemente mi ritieni un cretino e giochi con le parole... chiudiamo qui che è meglio, tanto quello che intendo lo hai capito benissimo!

Saluti, Wallis
    La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)

diego72
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da zi pacciano
    e allora bruciate mediaset,con la gente dentro o vuota?
    Sì, ciao, va.

diego72
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da wallis
    Evidentemente mi ritieni un cretino e giochi con le parole... chiudiamo qui che è meglio, tanto quello che intendo lo hai capito benissimo!

Saluti, Wallis
    Allora, tu hai detto questo:

In risposta ad un mio messaggio.
    Ebbene, io non ho mai detto una roba del genere, nè mai lasciata intendere. Cosa ci sarebbe da CAPIRE che io avrei CAPITO?
    Ora salta fuori anche che ti ritengo un cretino.

Finiamola, sì; ho scoperto un'altra persona con cui non è saggio confrontarsi.

Saluti.

Vento moderato L'avatar di Estate
    Menzionato
    0 Post(s)

Grazie.
    Quindi, dire che le frequenza sono date in concessione (e quindi non sono proprietÃ* di chi le utilizza) è un discorso super del cazzo.
    Complimenti per l'arguzia. Ma è colpa mia: non potevo pretendere.... scusa il disturbo, torna pure a sognare il triveneto indipendente con il figlio d silvio che ti racconta quanto siete belli a reti unificate.

Sei un povero esaltato.Non centri niente con il tuo avatar.Ti dedico il mio di avatar
    puntiamo ancora a 7 mesi con almeno 1 over 30°C , come nel 2011!

diego72
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da candalostie
    Sei un povero esaltato.
    Grazie caro.
    Un povero esaltato che fa discorsi del cazzo.

Moderatore MeteoNetwork Forum
    Menzionato
    112 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da candalostie
    Sei un povero esaltato.Non centri niente con il tuo avatar.Ti dedico il mio di avatar
    Ho l'impressione che questa infelice uscita sia l'ultima per te in questa stanza.

Saluti
    Moderatore MeteoNetwork Forum

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •