Cosa stracazzo c'entra?Originariamente Scritto da zi pacciano
Mediaset sta operando in regime di monopolio sovietico fumandosi nella pipa tutte le regole possibili e immaginabili.
Riuscite a capire questo piccolo dettaglio oppure il portatore nano di televisione intelligente si è portato via quel poco di buon senso che albergava suo malgrado all'interno della vostra scatola cranica?
Qui sta venendo fuori un modo di concepire la vista e la "giustizia" molto allarmante!!Originariamente Scritto da diego72
Se sei con me sei un grande, se sei contro di me bisogna ridimensionarti... in qualsiasi modo: allucinante!!![]()
E finiamola con questa assurda storia che chi non la pensa come la Sinistra non capisce nulla e non ha propri ideali... ma come ti permetti?![]()
Saluti, Wallis
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
Dove l'ho detto? Citare, please.Originariamente Scritto da wallis
Sto solo dicendo che mediaset occupa illegalmente delle risorse che dovrebbero essere a disposizione di ALTRI. Ho anche detto che le frequenze televisive sono della collettivitÃ* e NON di che ne ha l'utilizzo.
Mi è stato detto che è un discorso del cazzo (super del cazzo), ma non mi è stato spiegato perchè.
Coda di paglia?E finiamola con questa assurda storia che chi non la pensa come la Sinistra non capisce nulla e non ha propri ideali... ma come ti permetti?![]()
Non ho parlato di destra o sinistra. Ho solo parlato di mediaset.
Ho ricevuto alcune risposte logiche, indipendentemente dalla parte politica di chi le ha date, ed è nato un dibattito interessante.
Purtroppo ho trovato anche chi si è limitato all'insulto a causa della propria incapacitÃ* ad argomentare. Forse è stata colpa mia, li ho soppravvalutati.
Mai e poi mai ho affermato le cose di cui mi accusi.
Come ti permetti TU di mettermi in bocca parole che non ho detto.
Grazie e ciao.
e allora bruciate mediaset,con la gente dentro o vuota?Originariamente Scritto da diego72
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Evidentemente mi ritieni un cretino e giochi con le parole... chiudiamo qui che è meglio, tanto quello che intendo lo hai capito benissimo!Originariamente Scritto da diego72
Saluti, Wallis
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
Sì, ciao, va.Originariamente Scritto da zi pacciano
![]()
Allora, tu hai detto questo:Originariamente Scritto da wallis
In risposta ad un mio messaggio.E finiamola con questa assurda storia che chi non la pensa come la Sinistra non capisce nulla e non ha propri ideali... ma come ti permetti?![]()
Ebbene, io non ho mai detto una roba del genere, nè mai lasciata intendere. Cosa ci sarebbe da CAPIRE che io avrei CAPITO?
Ora salta fuori anche che ti ritengo un cretino.
Finiamola, sì; ho scoperto un'altra persona con cui non è saggio confrontarsi.
Saluti.![]()
Sei un povero esaltato.Non centri niente con il tuo avatar.Ti dedico il mio di avatarOriginariamente Scritto da diego72
![]()
puntiamo ancora a 7 mesi con almeno 1 over 30°C , come nel 2011!
Grazie caro.Originariamente Scritto da candalostie
Un povero esaltato che fa discorsi del cazzo.
Ho l'impressione che questa infelice uscita sia l'ultima per te in questa stanza.Originariamente Scritto da candalostie
Saluti
Moderatore MeteoNetwork Forum
Segnalibri