io gli renderei pan per focaccia, pero' con i proiettili anticarro, su per il di dietroOriginariamente Scritto da Cristian 92
![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
che bastar**Originariamente Scritto da Adriano 60
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Urka!![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
scusate se uppo, ma , c'è eccome chi spara agli animali.
a mio nonno avvelenarono il cane con i bocconi avvelenati lanciati da un terzo dalla strada diciamo, dentro il recinto del cane, di notte.
La mattina il cane era giÃ* morto.
bah..
che roba..non capisco come qualcuno possa fare una cosa del genere
son felice che però macchia sia tornata in forma!![]()
Avevo anch'io una micia che avevo chiamato Macchia, purtroppo è morta anni fa grazie al predatore naturale dei gatti... l'automobile![]()
Adesso ne ho altri quattro, non rischio sicuramente la solitudine![]()
Comunque c'è in giro veramente della gente strana, se uno vuole sparare che vada al poligono, così almeno può fare sul serio, altrochè Flobert sui gatti da vigliaccone![]()
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Segnalibri