vi racconto la mia odissea.........a luglio dello scorso anno ho avuto un incidente e ho avuto la macchina distrutta,quindi ho dovuto aquistarne una nuova,usata per l'esattezza.........dunque a novembre compro un galloper ,alla firma del contratto mi assicurano che tempo 1 settimana la macchina e a posto(aveamo accordato qualche lavoretto).di conseguenza vado dall'assicurazione e faccio la stipula con validita' di partenza alla data della consegna.la consegna avviene dopo 20 giorni(quindi per 20 giorni ho pagato l'assicurazione senza avere la macchina)il bello e' che i lavorari a macchina consegnata non erano completi.........telefono al concessionario e mi accordo per riportare la jeep in officina.......al momento del rilascio in concessionaria il capo officina mi garantisce che entro un paio di giorni e' a posto.........ma passano 22 giorni,di telefonate giornaliere per sapere che succede(telefonate a carico mio).........riprendo la macchina e....tutto finito????'manco per idea..........nei precedenti 3 mesi da ora si e' rotto 4 volte(ultima stamattina)l'impianto frenante posteriore............a questo punto sono incazzato come una iena,domani ho intenzione di fare qualcosa.......e' possibile fare denuncia presso un avvocato per farmi rendere i soldi?o quanto meno prendere un altro mezzo dalla stessa concessionaria di pare volore?????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri