vi racconto la mia odissea.........a luglio dello scorso anno ho avuto un incidente e ho avuto la macchina distrutta,quindi ho dovuto aquistarne una nuova,usata per l'esattezza.........dunque a novembre compro un galloper ,alla firma del contratto mi assicurano che tempo 1 settimana la macchina e a posto(aveamo accordato qualche lavoretto).di conseguenza vado dall'assicurazione e faccio la stipula con validita' di partenza alla data della consegna.la consegna avviene dopo 20 giorni(quindi per 20 giorni ho pagato l'assicurazione senza avere la macchina)il bello e' che i lavorari a macchina consegnata non erano completi.........telefono al concessionario e mi accordo per riportare la jeep in officina.......al momento del rilascio in concessionaria il capo officina mi garantisce che entro un paio di giorni e' a posto.........ma passano 22 giorni,di telefonate giornaliere per sapere che succede(telefonate a carico mio).........riprendo la macchina e....tutto finito????'manco per idea..........nei precedenti 3 mesi da ora si e' rotto 4 volte(ultima stamattina)l'impianto frenante posteriore............a questo punto sono incazzato come una iena,domani ho intenzione di fare qualcosa.......e' possibile fare denuncia presso un avvocato per farmi rendere i soldi?o quanto meno prendere un altro mezzo dalla stessa concessionaria di pare volore?????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nessuno che mi consola..............![]()
Originariamente Scritto da pio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
..............grazie..........ne avevo bisogno........ti rendi conto che razza di fortuna che ho.................stamani all'ennesima rottura per poco non spingevo la jeep di sotto al primo tornante.............Originariamente Scritto da Za
![]()
come minimo colpivi qualcuno e poi dovevi pagare i danniOriginariamente Scritto da pio
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
.......non abito nelle vicinanza del tornante di montecarlo........da me puo' ruzzolare per dei giorni interi prima di arrivare a valle dove si inabisserebbe senza lasciare traccia nel fiume bisenzio...........Originariamente Scritto da Za
![]()
Segnalibri