Niente, niente...Originariamente Scritto da Za
PS. Buros, se sta a scherzÃ*!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
E' stata la prima cosa che ho pensato,ma poi,guardando meglio la foto,ho capito che in veritÃ* c'è scritto:Originariamente Scritto da Adriano 60
(Neve - . . .
cioè quella che sembra una G è una parentesi.
(o almeno spero)![]()
se è sulla parte centrale non si rovina.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Intendi dire che deve stare in mezzo tra le due bobine, vero? In modo che il nastro quando è tutto riavvolto da una parte o dall'altra non viene preso dentro dalla crepa perchè essendo al centro è troppo distante dalla tangente del nastro, mentre quando il nastro è suddiviso tra le due bobine il rischio non sussiste perchè la tangente è troppo bassa...Originariamente Scritto da fedex
Penso sia cosi...
Segnalibri