c'era (quando l'ho visto io tempo fa, or4a non so se è ancora così) un tizio seduto su un trono e delle tizie che se lo vorrebbero fare (detto proprio terra terra) che lo corteggiano e lui alla fine sceglie quella che preferisce... mi è parso di capire che funziona cosìOriginariamente Scritto da claudioricci
always looking at the sky
Ciao Tub!
COSA ?!??!? Ma...Veramente a questo "Livello", la trasmissione ?!?Originariamente Scritto da Za
Dio mio....
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
un annetto fa sì... non so se nel frattempo l'hanno censurata.Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
ma non penso, anzi probabilmente avranno inventato qualcosa per renderla piu piccante...![]()
Ciao Tub!
Cos'è la defilippi?![]()
E pensare che ci sono ragazzi che comprano vestiti, solo perchè li indossano i tronisti di Maria de Filippi![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
usati?Originariamente Scritto da ale.
![]()
Ciao Tub!
Originariamente Scritto da ale.
Programma veramente trash !!
Ma io mi chiedo se ci sia veramente qualcuno al mondo che guarda programmi del genere... eppure esistono![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
se perdura da cosi tanti anni, evidentemente non sono neanche in pochi...Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Ciao Tub!
Segnalibri