Una maglietta a mezze maniche ed un bermuda di jeans... Conto di comprarne altri nei prox giorni, visto che devo svecchiare il mio guardaroba, che comprende capi vecchi di 2 anni minimo...
un libro nuovo di spartiti per la liturgia.. bruciati 40 euro.. poi un cappello nuovo e un paio di libri per l'anno scolastico!
Una canna da spinning per la gomma
Robertone
El viento es un caballo : óyelo cómo corre por el mar, por el cielo, quiere llevarme
una ricarica della vodafone da 15 euro..
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
..
in effeti siccome vai via in vacanza per un po lontano dalla tua amata ciriè, ovviamente mi chiederai ogni giorno gli aggiornamenti..
..
spero proprio che non ci saranno giornate con eventi metereologici fuori norma.. se no mi fai spendere una follia..
sia bene inteso. visto che ci vediamo al pranzo ai primi di settembre, li ti portero il conto delle spese telefoniche.. non acceto carte di credito
...
una chalk -bag leopardata ( marca Moon..)
L'ha scelta mia figlia, è per lei( della serie cominciamo bene..)![]()
Segnalibri