una maglietta robin masters 64¤
cioè,è una maglietta a maniche corte? maniche lunghe? di che materiale?Originariamente Scritto da Lioz
no perchè con 64 euro di quelle che compro io,me ne faccio uno stock.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
una maglietta a maniche corteOriginariamente Scritto da jacksinclaire
pero è fighissima![]()
urka se costa però!Originariamente Scritto da Lioz
![]()
ps:non c'entra nulla però mi sono accorto ora che su Nimbus hanno pubblicato
un articolo dove ci sono foto tue e di Gianluca riguardo un seracco che s'è staccato sulla via per la Margherita.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
su quello cartaceo?Originariamente Scritto da jacksinclaire
Adoro i meloni!(affermazione che si presta a facili battute)Originariamente Scritto da jacksinclaire
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
Una mountain bike!!!
![]()
![]()
![]()
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
2 etti di mortadella e 2 michette![]()
come si semina si raccoglie
e perchè piangi?Originariamente Scritto da burian
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Una canottiera da tezenis... 4.90 euro!![]()
![]()
![]()
![]()
me le prendero di tutti i colori!
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri