---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Con il ciccio originale non mi servira' nemmeno di infilarlo tra le assi di legno. Ho sentito dire che trapassa tutti e tre i regniforse anche gli archeobatteri
![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Huawei Ascend Y300 a 99€ da Mediaworld
Huawei_Ascend-Y300_G510_launched.jpg
Bose acoustimass 5 serie III. Per la cronaca in USA costa 399$ e qui l'ho pagato 5199 NOK (tipo 700 euro -__- ).
Il companion è stato il set di casse più PRODIGIOSO che abbia mai acquistato per cui mi sono convertito al bosismo e ho comprato questo per la TV LED. Ho notato con immenso piacere che non fa ALCUNA differenza :D e la cosa mi ha un pò deluso... forse per il woofer non alimentato che mi ha davvero colto di sorpresa (ma mi sta bene, così imparo a non leggermi le recensioni) o forse perché l'ho attaccato a questo
Un philips fidelio-scatoletta di plastica che però funziona anche da ampli, comprato di recente e rivelatosi anch'esso una ciofeca mostruosa non avendo alcun tipo di equalizzazione (ok, capisco che è proprio low low low end ma cavolo almeno uno straccio di regolazione hi e bass, non chiedo troppo).
Forse le casse le salvo con un buon amplificatore.... almeno spero!
Ultima modifica di Fenrir; 15/09/2013 alle 13:09
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Samsung Galaxy S4 : un acquisto economico, direi![]()
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
...ho speso troppo. Non lo posto.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Segnalibri